Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdý 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su 121 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film con stile Valutazione 4 stelle su cinque

di biso 93

Feedback: 5723 | altri commenti e recensioni di biso 93
mercoledý 23 marzo 2016

Inside man e' un moderno poliziescho con un'anima retro' e si rifa' ai polizieschi del dopo guerra. Violenza moderata( ogni tanto ci sta), tanta ironia e tanto style in questa nuova pellicola firmata da Spike lee. Regista afroamericano che non ha paura a dire la sua, in questo film riesce a trattare temi quali il razzismo, il potere e l'ambizione con molta classe e maestria, utilizzando un'ironia sottile e non invadente. Certamente il film guadagna una stella in piu' grazie alla presenza ed all'interpretazione del grande denzel washington, qui in forma smagliante e pieno di stile. Si ripeto questa parola perche' inside man e' un film di classe, divertente e piacevole che intrattiene e fa riflettere senza essere troppo pesante, aiutato da un bel cast. Il merito di questo ottimo risultato va alla brillante regia di Lee che ci mostra le proprie abilita' tecniche senza pavoneggiarsi. Una pecca forse sta nella presenza di Clive owen e Wilem Defoe, bravi attori a cui pero' vengono affidati personaggi un po cosi'....limitati. Consigliato vivamente.

[+] lascia un commento a biso 93 »
Sei d'accordo con la recensione di biso 93?

Ultimi commenti e recensioni di biso 93:

Vedi tutti i commenti di biso 93 »
Inside Man | Indice

prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv