Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spike mi si presentò così. Valutazione 4 stelle su cinque

di Bella Earl!

Feedback: 7478 | altri commenti e recensioni di Bella Earl!
domenica 8 maggio 2011

Riprendendo il titolo vorrei dire: Spike Lee mi si presentò così. Ottimo film con ottimo cast. La trama regge molto bene (forse troppo lungo ma sopportabile), l'interpretazione resa da Clive Owen è una delle migliori del suo repertorio (supera quella resa in Sin City) e anche l'interpretazione di Denzel Washington e Jodie Foster è buona però lontana da quella di Clive. La suspance è altissima per tutta la durata del film. Il detective, precedentemente indagato dalla disciplinare, D. Washington cerca di sventare una rapina con ostaggi fatta da C. Owen. Per condire il tutto arriva J. Foster che lavora per uno sconosciuto il quale complica molto la situazione. Se dovessi presentare a qualcuno Spike Lee lo presenterei esattamente con questo film. Uno dei suoi migliori lavori.

[+] lascia un commento a bella earl! »
Sei d'accordo con la recensione di Bella Earl!?

Ultimi commenti e recensioni di Bella Earl!:

Vedi tutti i commenti di Bella Earl! »
Inside Man | Indice