Il destino nel nome - The Namesake

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il destino nel nome - The Namesake   Dvd Il destino nel nome - The Namesake   Blu-Ray Il destino nel nome - The Namesake  
Un film di Mira Nair. Con Kal Penn, Tabu, Irrfan Khan, Jacinda Barrett, Zuleikha Robinson Titolo originale The Namesake. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - India, USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 1 giugno 2007. MYMONETRO Il destino nel nome - The Namesake * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nair: il talento nel nome Valutazione 4 stelle su cinque

di Andrea

Feedback:
venerdì 8 giugno 2007

Bastano le scene iniziali per capire che siamo di fronte ad un'opera di talento. I colori indiani riempiono gli occhi e lo schermo, confondendosi nella metropoli americana con tale leggerezza da farti sentire partecipe alla nostalgia dei protagonisti. Le tradizioni, la famiglia...tutti temi trattati con profondità ma sottovoce. UN FILM DA PROPORRE NELLE SCUOLE (...NON CI CREDERETE MA HO ASSISTITO A PROFESSORI CHE ANDAVANO AL CINEMA CON I LORO ALUNNI X 'SAW III', INCREDIBILE!!!!!!!!).

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo498472 martedì 8 aprile 2008
visto a scuola
0%
No
0%

Io l'ho visto con la scuola e l'ho trovato un fantastico film, ma purtroppo il clima in cui mi trovavo non mi è affatto piaciuto: probabilmente è così perchè vivo al nord (ed, inutile negarlo, moltissimi sono razzisti) quindi molti commentavano negativamente le scene che parlavano della cultura indiana, dimostrando la grande differenza tra il nostro ed il loro mondo. Mi hanno un po' rovinato il film..

[+] lascia un commento a anonimo498472 »
d'accordo?
Il destino nel nome - The Namesake | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità