Il mio miglior nemico

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mio miglior nemico   Dvd Il mio miglior nemico   Blu-Ray Il mio miglior nemico  
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Ana Caterina Morariu, Agnese Nano, Corinne Jiga.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 10 marzo 2006. MYMONETRO Il mio miglior nemico * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

silvio muccino IL MIRACOLATO Valutazione 4 stelle su cinque

di paolo

Feedback:
lunedì 13 marzo 2006

un ritorno in grande stile per carlo verdone,sicuramente uno dei suoi migliori film come regista,perche' come attore la sua bravura era ed e' indiscussa.IL film diverte dall inizio alla fine senza mai entrare nella monotonia,e nella volgarita,mantenendo il pubblico incollato alla poltrona in preda ad una risata continua..il film merita di essere visto soltanto per il mitico carlo verdone,perche'dall altra parte c'e quel miracolato di silvio muccino, inespressivo all inverosimile con quel sorriso finto che si porta dietro in tutti i film che fa',la sua salvezza sono le raccomandazioni , che ho fanno lavorare constantemente...intalentuoso e' l unico neo del film per il resto da nn perdere..

[+] lascia un commento a paolo »
Sei d'accordo con la recensione di paolo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
15%
No
85%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
swanducipa lunedì 13 marzo 2006
muccino è unico!
0%
No
100%

Ciao Paolo non è vero che Muccino non abbia talento,perchè è bravissimo di certo non è bravo quanto Verdone perchè quest'ultimo oltre gli anni di carriera che ha sulle spalle è un regista meraviglioso,quindi non puoi fare paragoni!Bye!

[+] lascia un commento a swanducipa »
d'accordo?
raptus lunedì 13 marzo 2006
posso capirti ma...
0%
No
100%

Posso capire che le raccomandazioni ti diano fastidio, ma non è un crimine essere il fratello di un regista (anche se pessimo come regista). A mio parere il piccolo Muccino è migliorato moltissimo rispetto agli esordi. In questo film è molto bravo.

[+] lascia un commento a raptus »
d'accordo?
toro martedì 14 marzo 2006
x raptus
100%
No
0%

Grazie che Muccino è migliorato. Con tutti i film che gli fanno fare anche un tronco d'albero piano piano incomincia a saper recitare.

[+] lascia un commento a toro »
d'accordo?
enzo83 mercoledì 15 marzo 2006
x toro
25%
No
75%

Grazie tante a te! Pensi che Muccino sia l'unico che la sinistra ha raccomandato nella storia del cinema italiano? Però noi facciamo le protesta contro la tav...furbi!

[+] lascia un commento a enzo83 »
d'accordo?
noisemaker_85 giovedì 16 marzo 2006
boh...
50%
No
50%

da Muccino alla TAV... BO. Muccino sta migliorando come attore e comunque il fratello gabriele è un grande regista. "Come te nessuno mai" è uno dei film più realistici che abbia mai visto (salvo l'accento, tutto fuorche romano in pieno centro).

[+] grandeeeeeeeeee (di sal)
[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
d'accordo?
enzo 83 giovedì 16 marzo 2006
te lo spiego io
67%
No
33%

Spesso scendiamo in piazza contro il potere mentre non ci rendiamo conto che anche noi di sinistra ne siamo imbevuti. Quindi è inutile prendersela con le raccomandazioni, ci saranno sempre. E comunque se per te muccino è realista mi spiace veramente.

[+] lascia un commento a enzo 83 »
d'accordo?
xptor mercoledì 22 marzo 2006
concordo...
80%
No
20%

Sono assolutissimamente d'accordo con paolo...muccino nn sa proprio recitare...se confronti tutti i film che ha fatto puoi giocare al gioco delle differenze della settimana enigmistica...tutti i suoi xsonaggi sono identici.Aiuuuuuuto

[+] ma daiiiiiiiiiiii (di sal)
[+] lascia un commento a xptor »
d'accordo?
enzo83 giovedì 30 marzo 2006
gabriele muccino realista?
75%
No
25%

Scusa ma stai scherzando? Come fai a dire che Gabriele Muccino è un regista realista? Al massimo è il re degli stereotipi. Se la tua vita è davvero come la dipinge Muccino ho pena per te. Riesce solo a rappresentare persone affette da gravi nevrosi.

[+] ma che dici?! (di sal)
[+] lascia un commento a enzo83 »
d'accordo?
vero(pazza d muccino) martedì 18 aprile 2006
muccino sei unicooooo
33%
No
67%

ma state scherzando,muccino e unico nn potete dire k nn e capace a recitare,anzi recita da dio,poi e bravissimo a trasmettere le cose,e per finire e vrm bellooooooo!!!!

[+] si vbb (di sal)
[+] lascia un commento a vero(pazza d muccino) »
d'accordo?
severuzzo venerdì 22 giugno 2007
ma stai scherzando?
67%
No
33%

Muccino un miracolato? Ma se non si vede un attore con così grande talento dai tempo di Severino Cicerchia. Ma dai...

[+] lascia un commento a severuzzo »
d'accordo?
sal venerdì 28 marzo 2008
ma dai!!!
25%
No
75%

verdone è un mito, sono d'accordo con te, ma muccino è bravo! non puoi dire di no!!!!!! ciao

[+] lascia un commento a sal »
d'accordo?
Il mio miglior nemico | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
David di Donatello (15)

Articoli & News
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità