|
un ritorno in grande stile per carlo verdone,sicuramente uno dei suoi migliori film come regista,perche' come attore la sua bravura era ed e' indiscussa.IL film diverte dall inizio alla fine senza mai entrare nella monotonia,e nella volgarita,mantenendo il pubblico incollato alla poltrona in preda ad una risata continua..il film merita di essere visto soltanto per il mitico carlo verdone,perche'dall altra parte c'e quel miracolato di silvio muccino, inespressivo all inverosimile con quel sorriso finto che si porta dietro in tutti i film che fa',la sua salvezza sono le raccomandazioni , che ho fanno lavorare constantemente...intalentuoso e' l unico neo del film per il resto da nn perdere..
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
swanducipa
|
lunedì 13 marzo 2006
|
|
muccino è unico!
|
|
|
|
Ciao Paolo non è vero che Muccino non abbia talento,perchè è bravissimo di certo non è bravo quanto Verdone perchè quest'ultimo oltre gli anni di carriera che ha sulle spalle è un regista meraviglioso,quindi non puoi fare paragoni!Bye!
|
|
|
[+] lascia un commento a swanducipa »
[ - ] lascia un commento a swanducipa »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
raptus
|
lunedì 13 marzo 2006
|
|
posso capirti ma...
|
|
|
|
Posso capire che le raccomandazioni ti diano fastidio, ma non è un crimine essere il fratello di un regista (anche se pessimo come regista). A mio parere il piccolo Muccino è migliorato moltissimo rispetto agli esordi. In questo film è molto bravo.
|
|
|
[+] lascia un commento a raptus »
[ - ] lascia un commento a raptus »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
toro
|
martedì 14 marzo 2006
|
|
x raptus
|
|
|
|
Grazie che Muccino è migliorato.
Con tutti i film che gli fanno fare anche un tronco d'albero piano piano incomincia a saper recitare.
|
|
|
[+] lascia un commento a toro »
[ - ] lascia un commento a toro »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
enzo83
|
mercoledì 15 marzo 2006
|
|
x toro
|
|
|
|
Grazie tante a te! Pensi che Muccino sia l'unico che la sinistra ha raccomandato nella storia del cinema italiano? Però noi facciamo le protesta contro la tav...furbi!
|
|
|
[+] lascia un commento a enzo83 »
[ - ] lascia un commento a enzo83 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
noisemaker_85
|
giovedì 16 marzo 2006
|
|
boh...
|
|
|
|
da Muccino alla TAV... BO.
Muccino sta migliorando come attore e comunque il fratello gabriele è un grande regista.
"Come te nessuno mai" è uno dei film più realistici che abbia mai visto (salvo l'accento, tutto fuorche romano in pieno centro).
[+] grandeeeeeeeeee
(di sal)
[ - ] grandeeeeeeeeee
|
|
|
[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
[ - ] lascia un commento a noisemaker_85 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
enzo 83
|
giovedì 16 marzo 2006
|
|
te lo spiego io
|
|
|
|
Spesso scendiamo in piazza contro il potere mentre non ci rendiamo conto che anche noi di sinistra ne siamo imbevuti. Quindi è inutile prendersela con le raccomandazioni, ci saranno sempre. E comunque se per te muccino è realista mi spiace veramente.
|
|
|
[+] lascia un commento a enzo 83 »
[ - ] lascia un commento a enzo 83 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
xptor
|
mercoledì 22 marzo 2006
|
|
concordo...
|
|
|
|
Sono assolutissimamente d'accordo con paolo...muccino nn sa proprio recitare...se confronti tutti i film che ha fatto puoi giocare al gioco delle differenze della settimana enigmistica...tutti i suoi xsonaggi sono identici.Aiuuuuuuto
[+] ma daiiiiiiiiiiii
(di sal)
[ - ] ma daiiiiiiiiiiii
|
|
|
[+] lascia un commento a xptor »
[ - ] lascia un commento a xptor »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
enzo83
|
giovedì 30 marzo 2006
|
|
gabriele muccino realista?
|
|
|
|
Scusa ma stai scherzando? Come fai a dire che Gabriele Muccino è un regista realista? Al massimo è il re degli stereotipi. Se la tua vita è davvero come la dipinge Muccino ho pena per te. Riesce solo a rappresentare persone affette da gravi nevrosi.
[+] ma che dici?!
(di sal)
[ - ] ma che dici?!
|
|
|
[+] lascia un commento a enzo83 »
[ - ] lascia un commento a enzo83 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
vero(pazza d muccino)
|
martedì 18 aprile 2006
|
|
muccino sei unicooooo
|
|
|
|
ma state scherzando,muccino e unico nn potete dire k nn e capace a recitare,anzi recita da dio,poi e bravissimo a trasmettere le cose,e per finire e vrm bellooooooo!!!!
[+] si vbb
(di sal)
[ - ] si vbb
|
|
|
[+] lascia un commento a vero(pazza d muccino) »
[ - ] lascia un commento a vero(pazza d muccino) »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
severuzzo
|
venerdì 22 giugno 2007
|
|
ma stai scherzando?
|
|
|
|
Muccino un miracolato? Ma se non si vede un attore con così grande talento dai tempo di Severino Cicerchia. Ma dai...
|
|
|
[+] lascia un commento a severuzzo »
[ - ] lascia un commento a severuzzo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
sal
|
venerdì 28 marzo 2008
|
|
ma dai!!!
|
|
|
|
verdone è un mito, sono d'accordo con te, ma muccino è bravo! non puoi dire di no!!!!!! ciao
|
|
|
[+] lascia un commento a sal »
[ - ] lascia un commento a sal »
|
|
d'accordo? |
|
|
|