Firewall - Accesso negato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Firewall - Accesso negato
Un film di Richard Loncraine. Con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Mary Lynn Rajskub, Robert Forster.
Titolo originale Firewall. Thriller, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 28 aprile 2006. MYMONETRO Firewall - Accesso negato * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thriller fantastico! Valutazione 3 stelle su cinque

di Renato C.

mercoledì 11 settembre 2013

Il ricatto più vile: minacciare la famiglia di una persona (moglie e figli) chiedendo in cambio denaro e disonestà! Qui non si tratta di un riscatto fatto ad una persona ricca, (ed anche in quel caso il ricatto rimane il più vile!) ma di impossessarsi di denaro non proprio, gesto criminale al 100%! Come dice il trailer qual'è sul web la nostra sicurezza? Spero proprio che il film qui abbia voluto fare della fanta-informatica perchè altrimenti la situazione sarebbe seria! Comunque, grazie all'interpretazione di Harrison Ford e di Paul Bettany,che si sa rendere perfettamente odioso, ne uscito un bel thriller pieno si suspance e di colpi di scena! Si vede Harrison Ford, che dopo qualche vano tentativo di beffare i delinquenti, decide di assecondarli in tutto e per tutto! Ma quando ha il presentimento che ormai i suoi cari siano già tutti morti, allora passa all'azione, fa fuori tutti i "cattivi" e si avvia sanguinante ma sddisfatto con la sua famiglia verso l'"happy-end"! Ciò che mi fa più piacere è che il cattivo interpretato da Paul Bettany, prima di morire fisicamente, crepa di rabbia perchè ha visto fallire il suo orrendo piano! L'unico difetto di questi films è il fatto che qualche delinquente li possa prendere come esempio!

[+] lascia un commento a renato c. »
Sei d'accordo con la recensione di Renato C.?

Firewall - Accesso negato | Indice