Firewall - Accesso negato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Firewall - Accesso negato
Un film di Richard Loncraine. Con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Mary Lynn Rajskub, Robert Forster.
Titolo originale Firewall. Thriller, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdý 28 aprile 2006. MYMONETRO Firewall - Accesso negato * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thriller fantastico! Valutazione 3 stelle su cinque

di Renato C.

Feedback: 35204 | altri commenti e recensioni di Renato C.
mercoledý 11 settembre 2013

Il ricatto pi¨ vile: minacciare la famiglia di una persona (moglie e figli) chiedendo in cambio denaro e disonestÓ! Qui non si tratta di un riscatto fatto ad una persona ricca, (ed anche in quel caso il ricatto rimane il pi¨ vile!) ma di impossessarsi di denaro non proprio, gesto criminale al 100%! Come dice il trailer qual'Ŕ sul web la nostra sicurezza? Spero proprio che il film qui abbia voluto fare della fanta-informatica perchŔ altrimenti la situazione sarebbe seria! Comunque, grazie all'interpretazione di Harrison Ford e di Paul Bettany,che si sa rendere perfettamente odioso, ne uscito un bel thriller pieno si suspance e di colpi di scena! Si vede Harrison Ford, che dopo qualche vano tentativo di beffare i delinquenti, decide di assecondarli in tutto e per tutto! Ma quando ha il presentimento che ormai i suoi cari siano giÓ tutti morti, allora passa all'azione, fa fuori tutti i "cattivi" e si avvia sanguinante ma sddisfatto con la sua famiglia verso l'"happy-end"! Ci˛ che mi fa pi¨ piacere Ŕ che il cattivo interpretato da Paul Bettany, prima di morire fisicamente, crepa di rabbia perchŔ ha visto fallire il suo orrendo piano! L'unico difetto di questi films Ŕ il fatto che qualche delinquente li possa prendere come esempio!

[+] lascia un commento a renato c. »
Sei d'accordo con la recensione di Renato C.?

Ultimi commenti e recensioni di Renato C.:

Vedi tutti i commenti di Renato C. »
Firewall - Accesso negato | Indice