Apocalypto |
||||||||||||||
Un film di Mel Gibson.
Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
continua»
Azione,
durata 139 min.
- USA 2006.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 5 gennaio 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Apocalypto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
film decisamente noioso
di ThanathosFeedback: |
lunedì 8 gennaio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
a parte le parti tecniche ben realizzate per il resto è abbastanza noioso. Che poi mi devono spiegare cosa centri la fine dei maya con quel film...poteva intitolarlo "la folle corsa di zampa di giaguaro" che era piu appropriato; violenza e sangue oltremisura ma dove?o la gente guarda candy candy o io non so..è una normale violenza tra "bande" un popolo che conquista l'altro, come la deve raccontare, che si sono dati un fiore e si son fatti un piatto di tapiro in salmì??? per essere un film drammatico/azione a me è parso piu una commedia soprattutto in certe parti della serie quando li stanno portando al sacrificio che vedono sul muro la loro fine...ok l'idea di rendere drammatica la situazione l'ho afferrata ma le espressioni degli attori facevano venire da ridere...poi comunque non è vero che fa vedere solo il lato sanguinario del popolo maya. La prima ora e mezza passa ma gli ultimi 40 minuti sono da prendere un letto e dormire.
[+] lascia un commento a thanathos »
|
|