Apocalypto |
||||||||||||||
Un film di Mel Gibson.
Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
continua»
Azione,
durata 139 min.
- USA 2006.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 5 gennaio 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Apocalypto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FRA I MGLIOR FILM CHE ABBIA MAI VISTO!
di Stewe19Feedback: |
sabato 6 gennaio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono andato a vederlo ieri a mezzanotte e mezza contando che la notte prima avrò dormito si e no 3 ore questo film mi ha tenuto sveglio dal primo all'ultimo secondo!!!io non me ne intendo di film,menchemeno della storia della civiltà maya!ma devo dire che questo film mi è davvero piacuto un sacco!è la prima volta che riesco a provare compassione,rabbia,dolore a vedere un film!!e questo ci è riuscito alla stragrande. Sia pure una ipotesi assurda o veritiera di come era la vita a quei tempi(anche se avendo comunque studiato anchio un po di storia a me sembra che su molti aspetti potrebbe essere stato davvero cosi...). Ripeto che non sono un esperto di storia delle civiltà,ne tanto di film(anche se vado spesso al cinema!)ma da buon spettatore come tanti altri devo dire che questo a dir poco splendido film mi ha colpito molto su tutti gli aspetti in cui questo film poteva colpire!! A proposito qualcuno sa piu o meno quando uscira in DVD?
[+] lascia un commento a stewe19 »
|
|