bove
|
venerdì 1 giugno 2007
|
vero!
|
|
|
|
Sono daccordo , anche perchè Lucia Cinefila , riesce a dare una sintesi indiscutibile sulla reale fattura dei film .
|
|
[+] lascia un commento a bove »
[ - ] lascia un commento a bove »
|
|
d'accordo? |
|
maxbraz
|
martedì 5 giugno 2007
|
d'accordissimo
|
|
|
|
L'ho visto ieri e questa mi sembra le rece più sintetica e precisa.
Cinema vero fatto di carne e respiri e luce e vita. E con una violenza cruda ma vitale, lontana dal voyeurismo tarantiniano.
Gibson non sbaglia un film, come regista
|
|
[+] lascia un commento a maxbraz »
[ - ] lascia un commento a maxbraz »
|
|
d'accordo? |
|
luca
|
mercoledì 27 giugno 2007
|
si vede che non conosci nulla del messico!
|
|
|
|
Il film fatto da questo ubriaco cialtrone e' la PEGGIORE descrizione MAI VISTA dei maya. UNA VERGOGNA. E tu, ammettilo lucia non hai mai sentito parlare dei maya nemmeno dal barbiere. Nulla di vero in questo film da cialtroni
|
|
[+] lascia un commento a luca »
[ - ] lascia un commento a luca »
|
|
d'accordo? |
|
luca
|
mercoledì 27 giugno 2007
|
abbi pazienza... ma te sai chi erano i maya?
|
|
|
|
Che ignoranza cavolo! Solo un ignorante puo' pensare che questa porcheria possa descrivere una civilta' bella e piena di cultura come quella maya.
|
|
[+] lascia un commento a luca »
[ - ] lascia un commento a luca »
|
|
d'accordo? |
|
jose'
|
mercoledì 27 giugno 2007
|
da un yucateco a firenze
|
|
|
|
ciao, sono chapaneco e adesso studio in italia. Mai la mia gente e' stata tanto offesa da tanta ignoranza profonda. Se tu vieni in messico potrai vedere come consideriamo questo pseudo regista e questo schifo di film!
|
|
[+] lascia un commento a jose' »
[ - ] lascia un commento a jose' »
|
|
d'accordo? |
|
martina bada
|
mercoledì 1 agosto 2007
|
brava,non nascondiamoci
|
|
|
|
Proprio non si vuole scorgere il messaggio UNIVERSALE:in questo non è il popolo Maya bellicoso e disumano ma è l'Uomo in generale,con tutte le sue efferate contraddizioni...Eppoi è lo stesso Gibson ad aver dedicato la prima mezz'ora a dipingere la frugale semplicità del popolo Maya,quello del primo villaggio.Andiamo,non fingiamo di vedere:la tribù "cattiva" evidentemente richiamo gli eccedi dei Conquistadores...
|
|
[+] lascia un commento a martina bada »
[ - ] lascia un commento a martina bada »
|
|
d'accordo? |
|
|