7 km da Gerusalemme |
|||||||||||||
Un film di Claudio Malaponti.
Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+16,
durata 108 min.
- Italia 2006.
- Mediafilm
uscita venerdì 4 maggio 2007.
MYMONETRO
7 km da Gerusalemme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
IL COMPLOTTO CONTRO IL FILM - ULTERIORE CONFERMA!!
di barochFeedback: |
lunedì 14 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
In questo fine settimana abbiamo avuto l'ulteriore conferma del complotto contro il film, organizzato da una insolita alleanza tra una nota marca di bevande e (omissis)! Vi spiego perché. E' il secondo weekend nelle sale del film, che ha assoluto bisogno di incassare. La produzione acquista a sue spese spazi pubblicitari per denunciare che "non vi vogliono far vedere il film". Bene. E cosa succede? Proprio in concomitanza con questo fatto viene organizzato il Family Day! CAPITE? Più di un milione di uomini e donne, tutti potenziali spettatori del film, viene DIROTTATO a Roma! Di sabato! E in quante sale di Roma si può vedere questo meraviglioso film? In quante, secondo voi? Ve lo dico io: una! Una! E per di più molto distante da San Giovanni! E' un caso? Coincidenza? Non credo. Ci sono ambienti (omissis) che non vogliono che persone e famiglie, sensibili ai temi trattati nel film, vedano il film, forse proprio perche' il film dice con coraggio la verità su come ci si è allontanati dal sentiero autentico del cristianesimo. Se solo l'1% di qeul milione di persone, quasi tutti credenti, fosse andato nelle sale, il film avrebbe avuto un incasso fenomenale. E invece sono stati tutti dirottati su Roma, e al ritorno a casa erano stanchi e di certo non potevano andare al cinema, ovvio. E c'è anche altro. Immaginate cosa bevevano, molte delle persone affluite a San Giovanni per il Family Day... cosa bevevano, secondo voi, da lattine e bottigliette? Ve lo dico io: la bevanda di una nota marca... Caso? Coincidenza? Non credo. E' un complotto.
[+] lascia un commento a baroch »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | beranald "ymir" steinar 2° | agnese borghini 3° | marina 4° | renato corriero 5° | toty bottalla 6° | antoniocarollo36 7° | sam |
|