Quando sei nato non puoi più nasconderti

Acquista su Ibs.it   Dvd Quando sei nato non puoi più nasconderti   Blu-Ray Quando sei nato non puoi più nasconderti  
Un film di Marco Tullio Giordana. Con Alessio Boni, Michela Cescon, Rodolfo Corsato, Matteo Gadola.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia, Gran Bretagna, Francia 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 13 maggio 2005. MYMONETRO Quando sei nato non puoi più nasconderti * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ne vale assolutamente la pena Valutazione 4 stelle su cinque

di Clax

Feedback:
domenica 6 novembre 2005

Ho appena finito di vedere il film. A me è piaciuto molto e le recensioni negative mi hanno un pò sorpreso. E' vero che il ricettacolo di umanità sulla barca prevede diversi modelli poco realistici e che gli scafisti rasentano il fumettistico (mi domando però quanto siano diversi quelli veri), ma a parte questi aspetti che mi fanno togliere la quinta stella a me ha commosso e tenuto talvolta con il fiato sospeso. Il bambino è bravissimo: la sua crescita interiore esce alla grande, tutta la parte dallo sbarco all'uscita dal centro di accoglienza è a mio parere più che realistica. La bambina ha un viso da favola (e qui mi permetto di dire che è realistico, perchè chi si portano i furbetti se non ragazze belle ?). Anche il papà e l'amico Popi sono due bei bresciani riccastri. Il finale con quella ricerca lunghissima nell'edificio milanese è una discesa agli inferi e forse c'è un pò di denuncia perchè mi sembra di aver capito che quel posto esiste davvero (qualcuno mi può confermare ?). Non ho capito bene il finale, che ne sarà di Alina ? Ma io promuovo alla grande. Spero che escano altri film così. Saluti

[+] lascia un commento a clax »
Sei d'accordo con la recensione di Clax?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
93%
No
7%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Quando sei nato non puoi più nasconderti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (2)
David di Donatello (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 13 maggio 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità