Jarhead

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jarhead   Dvd Jarhead   Blu-Ray Jarhead
Un film di Sam Mendes. Con Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx, Peter Sarsgaard, Chris Cooper, Lucas Black.
Azione, durata 123 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Jarhead * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fortezza Bastiani dei marines Valutazione 3 stelle su cinque

di Contrammiraglio

Feedback: 1346 | altri commenti e recensioni di Contrammiraglio
mercoledì 24 dicembre 2014

Meriterebbe le due e mezzo, ma non ci sono; parte come una copia della prima parte di Full metal jacket (peraltro la migliore del film di Kubrick), compreso la voce sottofondo, poi prosegue senza eccessive novità ma con una buona parte a zonzo nel deserto. Poi, come Drogo, la guerra passa senza potervici partecipare.
Che dire: m'aspettavo di meglio visto il regista, ma non è da buttare.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
Sei d'accordo con la recensione di Contrammiraglio?

Ultimi commenti e recensioni di Contrammiraglio:

Vedi tutti i commenti di Contrammiraglio »
Jarhead | Indice