Jarhead

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jarhead
Un film di Sam Mendes. Con Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx, Peter Sarsgaard, Chris Cooper, Lucas Black.
Azione, durata 123 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Jarhead * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Jarhead: la guerra che non si vede Valutazione 3 stelle su cinque

di lukebiba94

Feedback: 600 | altri commenti e recensioni di lukebiba94
sabato 25 aprile 2015

Film interessante sulla Prima Guerra del Golfo che tratta la vita dei soldati sia in patria per la prima breve parte del film e poi durante la guerra per il resto del film. Nel film i soldati sono dipinti come persone che non reggono lo stress dell' addestramento e della guerra e si comportano in maniera dissennata e grottesca come nell' episodio in cui si mettono a compiere atti osceni di fronte a una troupe di giornalisti che indagava sui sistemi di sicurezza utilizzati dai marines. La guerra rimane come sfondo e praticamente non sono presenti scontri a fuoco e solo alla fine della guerra i soldati possono ottenere la soddisfazione di scaricare le armi sparando in aria. Film tutto sommato godibile ma da un regista come Sam Mendes ci si poteva aspettare di più.

[+] lascia un commento a lukebiba94 »
Sei d'accordo con la recensione di lukebiba94?

Ultimi commenti e recensioni di lukebiba94:

Jarhead | Indice