Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

una storia disgustosa, stupida e insensata!! Valutazione 0 stelle su cinque

di STEP E BABI

Feedback:
mercoledì 4 luglio 2007

Un film che peggio di così proprio non si può..... anzi ci sono riusciti!!!! HO VOGLIA DI TE fa ancora più schifo... sempre le stesse storie smielate, un film uguale all'altro con la sola differenza dell'interprete femminile.. INSOMMA L'ESPERIENZA PIù BRUTTA DELLA MIA VITA!!!! ANCHE PERCHè COSTRETTO DALLA FIDANZATA CHE AL POSTO DI FARMI VEDERE IL CALCIO MI HA FATTO SUBIRE QUESTE DUE ENORMI CAGATE!!!! CIAO A TUTTI/E. RICCARDO SCAMARCIO

[+] lascia un commento a step e babi »
Sei d'accordo con la recensione di STEP E BABI?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
amore mio stellina martedì 11 settembre 2007
sl una cs:
0%
No
100%

uno k nn sopporta il film nn si fa kiamare STEP E BABI e nn hai rispetto x la tua raga xk se ti ha ftt vedere qst film d'amore vuol dire k tvb e sogna cm tt le altre e poi nn potrai mica a pensare smp a sto cazzo di calcio anke se anchio sn tifosa,w il milan.cmq ama la tua raga e accontentala senza lamentarti trpp dp,xk noi donne abbiamo i sensi di colpa e nn c sent amate.p.s. nn prendere male sto msg,era sl un consiglio nn voglio litigare,saluti.

[+] lascia un commento a amore mio stellina »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità