Il mistero dei Templari

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mistero dei Templari   Dvd Il mistero dei Templari   Blu-Ray Il mistero dei Templari  
Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean, Jon Voight.
continua»
Titolo originale National Treasure. Avventura, durata 100 min. - USA 2004. uscita martedì 7 dicembre 2004. MYMONETRO Il mistero dei Templari * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un tuffo moderno in una storia bimillenaria Valutazione 3 stelle su cinque

di Iside

Feedback:
martedì 25 gennaio 2005

non è di certo il film più emozionante della mia vita , ma sicuramente, cosa rara ultimamente, non mi ha fatto rimpiangere di aver trascorso più di due ore scomodamente seduta nelle poltrone di un cinema deserto la sera di natale.Grazie al film ho scoperto un 'affascinante passione per i templari per il priorato di sione e la ricerca del sangreal...il film è un po un minesrtone di storia e leggenda, tuttavia ben amalgamato...la figura dell'assistente del protagonista incarna sicuramente lo stile comico-ironico dei film americani. l'attore protagonista nonostante sia un pò l'incarnazione ibrida di james bond e indiana jones..appare abbastanza credibile nel suo ruolo... il film non poteva certo trascurare la vena romanzesca nella storia d'amore trail protagonista e la sua bella aiutante. Come al solito per dare pepe alla storia ci sono anche i "cattivi"...ma il finale è tutt'altro che a sorpresa..ma c'era da aspettarselo...non vorrei svelarvi altro....peò Ve lo consiglio in una sera piovosa e fredda..come buon diversivo e anche come un bel modo di impiegere il tempo...Vedetelo...

[+] lascia un commento a iside »
Sei d'accordo con la recensione di Iside?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il mistero dei Templari | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità