Il mio nuovo strano fidanzato

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio nuovo strano fidanzato   Blu-Ray Il mio nuovo strano fidanzato
Un film di Teresa Pelegri, Dominic Harari. Con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo.
Titolo originale Seres queridos. Commedia, durata 89 min. - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo 2004. uscita venerdì 20 maggio 2005. MYMONETRO Il mio nuovo strano fidanzato * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NIENTE DI NUOVO … Valutazione 2 stelle su cinque

di Eleonora Panzeri

Feedback: 9220 | altri commenti e recensioni di Eleonora Panzeri
mercoledì 6 gennaio 2016

Leni, giovane ragazza di successo ebrea, porta il suo fidanzato Rafi a conoscere la sua famiglia. Unico grande intoppo all’unione dei due è la differenza etnico culturale: lui è un giovane palestinese. Rafi si vede da subito introdotto in una famiglia tutt’altro che ordinaria. In quella che sembra una serata infinita, ne capitano di tutti i colori e non mancano i momenti divertenti. Commedie come questa tuttavia se ne sono già viste tante e benché gli attori mi colpiscono per la loro interpretazione spontanea il film è privo di originalità.

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
Sei d'accordo con la recensione di Eleonora Panzeri?

Ultimi commenti e recensioni di Eleonora Panzeri:

Vedi tutti i commenti di Eleonora Panzeri »
Il mio nuovo strano fidanzato | Indice

1° | supersantos