Il mio nuovo strano fidanzato

Film 2004 | Commedia 89 min.

Regia di Teresa Pelegri, Dominic Harari. Un film con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo. Cast completo Titolo originale: Seres queridos. Genere Commedia - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo, 2004, durata 89 minuti. Uscita cinema venerdì 20 maggio 2005 - MYmonetro 2,56 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il mio nuovo strano fidanzato tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 29 novembre 2012

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. In Italia al Box Office Il mio nuovo strano fidanzato ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 198 mila euro e 80,2 mila euro nel primo weekend.

Consigliato nì!
2,56/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,12
CONSIGLIATO NÌ
Una ragazza israeliana con un fidanzato palestinese. Che problema c'è?
Recensione di Rossella Farinotti
Recensione di Rossella Farinotti

Madrid.Leni Dalinski è una ragazza ebrea tornata a casa per presentare il fidanzato Rafi alla famiglia. Tutto va a meraviglia, finché l'uomo non rivela di essere palestinese. Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato, Rafi offre tutte la sua dusponiblità, che viene apparentemente accettata. Dunque si trova nel bel mezzo di tutte le vicende famigliari e intime del gruppo. Padre che tradisce la moglie, sorella ragazza madre e così via. Gag a non finire. Con tentativo si seduzione da parte della madre della fiodanzata.

Sei d'accordo con Rossella Farinotti?

IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 4 settembre 2017
ARISTOTELES

Simpatica commedia con il bravo Giullermo Toledo. A parte le diversità religiose,lei porta lui a conoscere la propria famiglia e si scateneranno una serie di eventi a catena davvero particolari. Zuppe omicide,bambine che simulano gravidanze,crisi mistiche e donne all'ultimo Sbando.  I dialoghi mescolano serio e faceto con alternati momenti di successo o stucchevole banalità. In [...] Vai alla recensione »

domenica 2 luglio 2017
ARISTOTELES

Il tema dell'amore che sboccia tra una donna israeliana e un uomo palestinese è solo un pretesto per raccontare ben altro film. Ci sono tematiche religiose ed etniche ma il "grosso" della commedia si snoda tra faccende molto inclini al surreale,puro intrattenimento per lo spettatore e un sarcasmo molto ficcante. Zuppe da tentato omicidio,sorelle ballerine alla ricerca di sesso [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 agosto 2017
picassa

Film divertente, irriverente, assurdo, romantico : da vedere.

martedì 22 marzo 2016
Barolo

Grottesco e bizzarro questo film,la questione  del dualismo Palestina-Israele è tema importante, ma qui viene trattato con toni eccessivamente  farseschi e superficiali.Tutto sommato però il film è simpatico.

mercoledì 6 gennaio 2016
Eleonora Panzeri

 Leni, giovane ragazza di successo ebrea, porta il suo fidanzato Rafi a conoscere la sua famiglia. Unico grande intoppo all’unione dei due è la differenza etnico culturale: lui è un giovane palestinese. Rafi si vede da subito introdotto in una famiglia tutt’altro che ordinaria. In quella che sembra una serata infinita, ne capitano di tutti i colori e non mancano [...] Vai alla recensione »

giovedì 31 dicembre 2015
ARISTOTELES

Ottima commedia. Due fidanzati,lei israeliana lui palestinese,vanno a casa dei genitori della ragazza per dichiarare il loro amore. Tutto normale? Assolutamente no. Una serie di avventure grottesche metteranno seriamente a rischio la relazione tra i due. Sopratutto a causa di una famiglia veramente bislacca. Non c'è un attimo di sosta ed in una sola serata se ne vedranno di tutti i [...] Vai alla recensione »

Frasi
Che stai dicendo, mamma? Che sarebbe stato meglio che noi non fossimo mai nati?
Leni (Marian Aguilera)
dal film Il mio nuovo strano fidanzato - a cura di Elisa
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Enrico Magrelli
Film TV

Teresa De Pelegri e Dominic Harari sono marito e moglie e insieme firmano la sceneggiatura e la regia della loro opera prima cinematografica. Una briosa commedia da appartamento che si apre e si chiude nelle concitate ore di una serata madrilena. I Dalinsky sono una simpatica e convenzionale famiglia di ebrei che stanno per conoscere il fidanzato di una delle figlie, Leni.

Antonello Catacchio
Ciak

Una rilettura spagnola e divertita di Indovina chi viene a cena?. Leni arriva a casa dei genitori per fare conoscere Rafi, l’uomo del quale è innamorata. Ma c’è un problema: Leni e la sua famiglia sono ebrei, Rafi invece ha passaporto israeliano, ma è palestinese. Inizia così la vertiginosa commedia firmata dalla coppia Teresa De Pelegri e Dominic Harari, moglie e marito nella realtà, che rievoca lo [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati