The O.C. - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The O.C. - Stagione 1   Dvd The O.C. - Stagione 1   Blu-Ray The O.C. - Stagione 1  

la mia opinione... Valutazione 5 stelle su cinque

di Galvy

Feedback:
venerdì 4 maggio 2007

o.c è il telefilm + mitiko del mondo!!!!!!!!!!!!!! amo da morire seth e insieme alla sua summer sono una coppia fantastika!!! diciamo pure ke seth è il + originale di tt!! lui si ke ha style!! altro ke qll pervertito di ryan...ma vai a casa sempre cn il muso lungo...x nn parlare di marissa ke è mentalmente instabile...qll si ke ha probblemi!! sn contenta ke alla fine della 3 serie muore!!! io continuo a gridare w seth e summer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao bacini bacetty by Galvy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a galvy »
Sei d'accordo con la recensione di Galvy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
43%
No
57%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
evelin sabato 2 giugno 2007
ryan e marissa sono i migliori 4ever
0%
No
0%

ma stà zitta, si vede che nn capisci niente, e che nn hai mai capito niente di tutta la serie,rivedetela meglio, che forse capisci qualcosa in più!!!!!!!!marissa e ryan sono i migliori,ma anke set e summen nn sono male....cmq io tifo x ryan e marissa

[+] lascia un commento a evelin »
d'accordo?
lucia domenica 24 giugno 2007
w marissa e ryan
100%
No
0%

Mi sa ke tu nn conosci bene a marissa e ryan xkè se li conoscevi meglio capiresti cmq sn tutti e 4 belli ma ryan e marissa sn i migliori primo xkè set è una schiappa nei pugni e summer nn potrà mai superare a marissa nel fascino. PARLA DI MENO.

[+] lascia un commento a lucia »
d'accordo?
marissa domenica 24 giugno 2007
vaffan.... formaggina
100%
No
0%

ma statti zitta galvy del cosino,intanto guardati allo spechio ke tu fai horror e pietà e secondo, quanto hai in italiano? io penso che hai 0 xkè "pervettito" nn si scrive con 1 t befana vai a buttarti a mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marissa »
d'accordo?
marissa domenica 24 giugno 2007
sn di nuovo io l'hai capita la battuta?
50%
No
50%

ho scritto specchio con una "c" per fartelo apposta befanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????????

[+] lascia un commento a marissa »
d'accordo?
sasha giovedì 2 agosto 2007
sn d'accordo cn te
50%
No
50%

il personaggio che rende mitico oc è proprio il grande seth che cn la sua originalità in ttt e soprattutto nell'amore che prova x summer...seth è unico ed inimitabile...seth e summer sn convinta che si sposeranno nella finzione e nella vita! sn trpp carini insieme...bè sn proprio una bella coppia e poi sn entrambi molto belli!anke se preferisco mille volte di seth

[+] lascia un commento a sasha »
d'accordo?
mì$@ venerdì 27 giugno 2008
ma ke stai dicendoooooo?!
100%
No
0%

PRIMA DI TT MARISSA HA PROBLEMI XKè LE SONO CAPITATE TT A LEI. SI A PRIMA VISTA SEMBRA FACCIA UNA VITA INVIDIABILE,POI SI SCOPRE KE IL PADRE Và IN BANCAROTTA,KE LA MADRE è UNA T***A E KE DEVONO DIVORZIARE E NEL FRATTEMPO IL RAGAZZO LA TRADISCE CN UNA DELLE SUE MIGLIORI AMIKE IL QUALE POI HA UNA RELAZIONE KN JULY Kè MARISSA SCOPRIRà E POI FINO ALLA SUA MORTE è TT UN SUSSEGUIRSI DI GUAI NN CREDO D DOVERTELI ELENCARE...VORREI VEDERE TE NELLA SUA SITUAZIONE ,T SARESTI UCCISA!!!UNO DEI TEMI FONDAMENTALI DI THE OC è PROPRIO QUESTO: FAR KAPIRE KE ANKE QUELLI KE APPARENTEMENTE PARE ABBIANO UNA VITA PERFETTA HANNO DEI PROBLEMI...SECONDO:SI TU SEI CONTENTA KE MUORE MA T SEI MAI KIESTA XKè DOPO LA SUA MORTE THE OC è PRATICAMENTE FALLITO?!E 3:NN T'A PIJIà Kù RYAN XKè è L'UNIKO BUONO XKE ALLA FINE è L'UNICO KE LE STà SEMPRE VICINO ANKE SE SONO D'ACCORDO CN TE SUL FATTO KE SETH è BELLO E ORIGINALE. [+]

[+] lascia un commento a mì$@ »
d'accordo?
The O.C. - Stagione 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | giambix
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità