Red Dragon

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Red Dragon   Dvd Red Dragon   Blu-Ray Red Dragon
Un film di Brett Ratner. Con Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes, Emily Watson, Harvey Keitel.
Thriller, durata 110 min. - USA 2002. MYMONETRO Red Dragon * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scusate!!!

di Spalla

Feedback: 4149 | altri commenti e recensioni di Spalla
lunedì 17 agosto 2009

Scusate, ma mi sono accorto troppo tardi di aver saltato una paroletta, che però cambia proprio il senso della recensione!! Nella prima riga volevo dire "A me NON sembra necessario...". Immagino comunque che lo si capisca comunque.

[+] lascia un commento a spalla »

Ultimi commenti e recensioni di Spalla:

Vedi tutti i commenti di Spalla »
Red Dragon | Indice

1° | nicolas bilchi