Paso adelante |
|
|||||||||||
Con Alfonso Lara, Fanny Gautier, Miguel Ángel Munoz, Beatriz Luengo, Mónica Cruz.
continua»
Formato Serie TV,
Commedia,
durata 1040 min.
, numero episodi: 164.
- Spagna 2002.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao
di PasoAdelantethebestFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sabato 27 settembre 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Paso Adelante è uno dei migliori telefilm che abbia mai visto,e ne ho visti parecchi. Io amo la storia di Lola e Pedro anche se alla fine si lasciano. L'unica cosa che mi ha deluso del teelfilm è stato il finale. Troppo aperto per i miei gusti. Tutti si sono lasciati a parte Juan e Jojo. Io speravo che Lola e Pedro si sposassero! Comunque sono i migliori. Beatriz Luengo e Pablo Puyol 4ever. P.s. Anche Miguel Angel Munoz(Rober) è simpatico ed è un duro dal cuore tenero.
[+] lascia un commento a pasoadelantethebest »
|
|
|