Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
bravo lucdi paleuttaFeedback: |
mercoledì 23 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
hai detto finalmente qualcosa di sensato, non nel senso che non lo fai mai, nel senso degli ultimi interventi letti. Sarà pure vero che certe cose sono diventate luoghi comuni, ma i luoghi comuni seppur fastidiosi partono sempre da un fondo di verità. Ho letto da qualche parte che tra i giovani inglesi c'era l'usanza di portarsi appresso un ampollina di profumo da cospargere sulle parti intime in caso di avventure occasionali in modo tale da coprire l'effluvio aromatico...Comunque oh, sarà pure una storia vecchia di 30 anni, ma il bidet non lo usano e quindi pronti via dai blocchi di partenza il culo un pò più merdoso ce l'hanno. Io non ho l'ho mai visto il basilico dentro ai bidet nelle case della gente.Vero è anche che non ho mai fatto uno studio di settore su un campione significativo di soggetti sulla presenza o meno di "frenate" nella parte posteriore delle mutande. Però...vabbè non mi voglio inerpicare in una disquisizone su un argomento che poi mi interessa il giusto.
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |