Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
no dai reiver 2di paleuttaFeedback: |
mercoledì 16 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non mi sembra che fosse un grossa emergenza per gli italiani, ci sono altre cosette da sistemare non ti pare? Oltretutto ha vinto le elezioni nel clima della distensione (salvo andare il giorno prima da Mentana a urlare con gli occhi iniettati di sangue che Veltroni aveva detto 42 bugie elencandole quasi una x una) eppoi ha ricomnciato con la solita solfa delle toghe rosse..che palle.Ma se è sicuro di essere innocente anche lui si faccia processare, vinca le cause e la smetta di romperci i coglioni.Non mi sembra che abbia qualcosa da temere visti i fior di avvocati che lo spalleggiano. Poi tutta questa campagna sulla sicurezza sulla giustizia eppoi decreti decretini blocca processi taglia le risorse alle forze di polizia..insomma, allora? Che intenzioni hanno questi? Quando si tratta di proteggere LUI allora va bene tutto? Allora l'emergenza sicurezza non esiste più? La sicurezza dei cittadini è solo quella per proteggerli dai rom? Via reiver un te la prende...non ce l'ho con te ma deh
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |