Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Carfagneidedi reiverFeedback: |
lunedì 14 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io non sono convinto che il Marxismo-Leninismo abbia dei "buoni propositi ideologici".Il suo presupposto è la rivoluzione armata,la sua conclusione la fine di ogni libertà:si può prendere solo a piccole dosi e solo nei paesi in via di sviluppo.Rispetto chi la pensa diversamente (quasi tutti i miei amici),ma io mi ritengo un individualista-anarchico,non sono fatto per l'esercito e neppure per un regime dove "ti dicono quello che devi fare" (Tony Montana,profugo "politico" cubano).Ora mi si dirà:la libertà nei paesi occidentali è solo apparente.Forse è vero,ma io preferisco questa libertà fittizia a qualsiasi dittatura di qualsiasi colore,nera o rossa non fa differenza per me.Rosso-nera invece è la dittatura del Berlusca,eh eh eh.E della grande,mitica Mara Carfagna,la ministra più "buona" del mondo,eh eh eh.Mandiamo lei a discutere sugli accordi di pace,sono sicuro che persino i più fanatici combattenti getteranno le armi in un fosso...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |