Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
miadi petrusFeedback: |
sabato 12 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
nonna e " fuiuta " con mio nonno quando aveva 15 anni, ( LUI 19 ) e' iniziando presto partori 8 figli. continuando a dividere natura da artificio ( come se tu ti separassi in due parti ) la confusione, quella vera, sara' totale. io non metto in dubbio l'isola felice o la apparente longevita' della sequoia. dico solo che queste pur bellissime e nobilissime realta' non possono mettere in discussione l'esistenza della guerra e della morte come strategia della vita stessa. invece e' proprio il cristianesimo con il suo dualismo e associazioni negative su fenomeni naturali BENE E MALE e cazzate del genere creano il mito del paradiso terrestre. non vorrei che il tuo MITOLOGICO MATRIARCATO ne fosse un riflesso. allora si, che tu rischieresti di superarmi in fatto di cristianita'.
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |