Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x dannydi reiverFeedback: |
mercoledì 9 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io non credo nell'uomo naturalmente pacifico,ma non per questo penso che la guerra sia giusta.Nessun conflitto può definirsi giusto perchè porta sempre con sè un carico di vittime innocenti,perchè avvicina l'uomo alla bestialità,perchè è costituita da orrori fisici e psicologici.Il problema è che a volte (come nella seconda guerra mondiale) la diplomazia non solo non basta,ma peggiora le cose.Quello che penso io è che la guerra dovrebbe essere l'ultima carta da giocare,e la si deve giocare dopo aver provato tutte le altre.Molte guerre sono nate per problemi ridicoli,per dei pretesti molto vacui:pensa un pò se due vicini si prendessero a fucilate alla minima incomprensione!Dal mio punto di vista però il mondo non è ancora pronto per una smilitarizzazione,ma spero comunque in una "pace armata" preludio di quella vera.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |