Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
abbiamo parlato spesso..di lucFeedback: |
lunedì 7 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
..di guerra su questo forum e spesso mi sono posizionato in modo eterodosso rispetto alla cultura di sinistra da cui provengo. ho già denunciato il pacifismo ipocrita, ho già detto che la pacifica europa si beneficia del militarismo u.s.a., ho detto che la guerra del petrolio è una scelta obbligata SE si vuole mantenere alti livelli di consumi, in questo concordo con petrus. in altre cose concordo meno, come nella visione della vita basata esclusivamente su comportamenti competitivi, nella visione amorale ma apocalittica dell'eternità dello scontro, nella commistione tra violenza tra specie e all'interno della propria specie (a petrus, mica me starai a diventà buddista?). è normale: come io risento di influenze catto-comuniste, così petrus negli u.s.a. trova nella competitività un rafforzamento del realismo fatalista tipicamente siculo. oltre che di competizione, l'uomo è capace anche di collaborazione e sono certo che quest'ultima è sempre stata maggioritaria. c'è un problema di...
[+] lascia un commento a luc »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |