Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
gwarradi petrusFeedback: |
lunedì 7 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
fare i pacifisti nei paesi protetti da 60 anni sotto l'ombrello americano e' facile. come i macellai, gli altri fanno il lavoro sporco e noi ne traiamo benefici volendolo e non. a nessuno piace scannare una pecora o una persona, ma sembra inevitabile. poi il colore del sangue e' anche un eccitante che spinge i carnivori ad azzannare con piu' forza. il mio parere e' che la guerra come il mare esiste e continuamente ci dobbiamo fare i conti. di fronte un nemico, o si scappa o si affronta o ci si finge morti. le opzioni si usano secondo le convenienze. mi ricordo molti anni fa' uno scazzo che ebbi con mio padre, alla vista di una scena di, l'albero degli zoccoli ( credo ). si vedeva una scena reale di un porco appeso per le gambe che gridava come un pazzo che veniva scannato bucandogli la vena giugulare. il sangue che scorgava veniva raccolto dentro un secchio facendolo morire dissanguato. mio padre cambio di scatto canale imprecando contro gli assassini.
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |