Il diario di Bridget Jones

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il diario di Bridget Jones   Dvd Il diario di Bridget Jones   Blu-Ray Il diario di Bridget Jones
Un film di Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Gemma Jones, Jim Broadbent.
Titolo originale Bridget Jones's Diary. Commedia, durata 97 min. - USA 2001. MYMONETRO Il diario di Bridget Jones * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ASSOLITAMENTE DA NON PERDERE Valutazione 5 stelle su cinque

di Sissa

mercoledì 24 ottobre 2001

Perchè un film per essere bello deve essere per forza esilarante? Questo magari non lo è, ma è davvero uno spasso!! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!!! Lei (e chi l'aveva mai vista?) è stupendamente imperfetta, un po' gonfiotta e cellulitica, Mark (Colin Firth) ha uno sguardo mozzafiato, Hugue Grant un perfetto figlio di puttana. E poi c'è tutto intorno un'atmosfera calda, gioiosa. Ottime le scelte musicali, pezzi stranoti che ti fanno sentire a casa. In due o tre punti ridi anche tanto!!! Ma cosa si pretende di più da un film? Nel mio cuore ha scaraventato Harry ti prsento Sally al secondo posto. CI VOLEVA.

[+] lascia un commento a sissa »
Sei d'accordo con la recensione di Sissa?

Il diario di Bridget Jones | Indice

1° | micky