Canone inverso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Canone inverso   Dvd Canone inverso   Blu-Ray Canone inverso  
Un film di Ricky Tognazzi. Con Gabriel Byrne, Hans Matheson, Mélanie Thierry, Ricky Tognazzi, Mattia Sbragia.
continua»
Commedia, durata 107 min. - Italia 2000. MYMONETRO Canone inverso * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ciao!

di michele

Feedback:
giovedì 15 gennaio 2009

Bè, esiste il libero arbitrio, ed io ti rispetto, ma Hai praticamente fatto la recensione a un buon 99 di film esistenti con la recensione a Canone Inverso... Tutti sono scontati dal momento che non li si apprezza, ma un assolutà novità e pienezza se ci colpisce. Io dico solo una cosa, il cinema ho imparato ad amarlo d'impatto, nn corro a vedere un film solo perchè è di un regista famoso o magari solo perchè c'è un attore famoso, anzi a dire la verità di solito mi butto sugli sconosciuti. Ora, io non so quando tu abbia visto questo film, io l'ho visto quando è uscito al cinema perchè attratto dal trailer, e devo dire che per quasi 2 ore di cinema mi sono chiesto se davvero fosse un film Italiano... A distanza di quasi 9 anni mi guardo indietro e vedo i vari cineamore di Muccino e sons.... che dire? Sono forse belli quelli? Hanno forse la stessa colonna sonora o la stessa poesia? Lo stesso montaggio o la stessa fotografia? nn credo... ma cmq ripeto, esiste il libero arbitrio...

[+] lascia un commento a michele »
naiade sabato 31 gennaio 2009
motivami meglio il tuo parere,voglio capire
0%
No
0%

e non sono sarcastica. non risco a capire perchè tutti i film debbano essere scontati anche se non li si apprezza. anche se a me,ad es. non piacciono molto Bukowski o Nietzsche non dico che sono scontati. anche se a me non piacciono rimangono 2autori di tutto rispetto,e non direi il contrario. L'arte non è qualcosa di tanto soggettivo come si vuole far credere.La fantasia non è fantasticheria nè 4banalità ben impacchettate fanno un buon film.Ora, sinceramente, mi dici a parte il titolo,cosa comunica di nuovo questo film rispetto ad una favoletta per bambini?la stilizzazione dei personaggi è talmente semplice da essere imbrarazzante.I personaggi sono piatti e stereotipici, la storia è banale e melò. [+]

[+] lascia un commento a naiade »
d'accordo?
Canone inverso | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | attilio sarti
  2° | clockwork pineapple
  3° | follettina
  4° | hitch milton
  5° | jayan
Nastri d'Argento (4)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità