Canone inverso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Canone inverso   Dvd Canone inverso   Blu-Ray Canone inverso
Un film di Ricky Tognazzi. Con Gabriel Byrne, Hans Matheson, Mélanie Thierry, Ricky Tognazzi, Mattia Sbragia.
Commedia, durata 107 min. - Italia 2000. MYMONETRO Canone inverso * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Favoloso! Valutazione 5 stelle su cinque

di follettina

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di follettina
venerdì 11 febbraio 2011

Come si può dedurre dalle stelline x me questo è un film che può essere definito capolavoro con pochi altri.. è un film che riesce a fondere assieme la tragedia della shoa con una storia d'amore simil-impossibile.. ma dalla quale alla fine nasce una bambina.. credo che di film che regalino una tale sensazione ce ne siano ben pochi.. io personalmente sono un'amante della musica.. sarà anche per questo che lo ho apprezzato così tanto.. alcuni pensano che in italia si possano produrre solamente cinepanettoni.. questa è la prova che non è così! Sarò anche la solita romanticona.. ma io tutte le volte che vedo la scena del concerto finale, quando gli sguardi di Jeno e di David si incontrano non posso fare a meno di scoppiare a piangere! Spero che questo film possa diventare più conosciuto di quanto lo è stato alla sua uscita nel 2000. Spero che la gente capisca il significato di questo film.. che non è quello di una storia d'amore, anche, ma con uno sfondo storico non indifferente! Auguro a tutti la visione di questo CAPOLAVORO, perchè non può essere definito diversamente!

[+] lascia un commento a follettina »
Sei d'accordo con la recensione di follettina?

Ultimi commenti e recensioni di follettina:

Canone inverso | Indice

Pino Farinotti