Echi mortali |
|||||||||||||
Un film di David Koepp.
Con Kevin Bacon, Kathryn Erbe, Kevin Dunn, Zachary David Cope, Illeana Douglas.
continua»
Titolo originale Stir of Echoes.
Thriller,
durata 110 min.
- USA 1999.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 7 aprile 2000.
MYMONETRO
Echi mortali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
bello
di luca bgFeedback: |
giovedì 7 dicembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E' bello vedere che per lo meno qualcuno ha scritto qualcosa di bello su questo film che io giudico forse migliore del sesto senso per la bravura di kevin bacon e per non ostentare una storia troppo complicata. Il film ,come capita nei casi in cui le uscite sono a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro , e trattano più o meno le stesse tematiche è veramente stato snobbato perchè non ne ricordo i trailer al cinema. Infatti io l'ho visto per caso noleggiato in videoteca e ne sono rimasto subito colpito per via della bellezza della storia e di come viene mostrata sullo schermo senza troppo sangue o effetti speciali ma con semplicità e tantissima atmosfera. Come non sussultare quando il protagonista abbatte la parete dietro la quale si trova il cadavere della ragazza e lui toccandola rivive la scena dello stupro? Due pecche seppur minime:il negro ricorda troppo il personaggio di Shining e il finale con il bambino sommerso dalle voci è un pò troppo lasciato al caso.
[+] lascia un commento a luca bg »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dolcekiara 2° | alan rubino 3° | fausto savarino 4° | toty bottalla 5° | elgatoloco |