Sliding Doors

Acquista su Ibs.it   Dvd Sliding Doors   Blu-Ray Sliding Doors
Un film di Peter Howitt. Con Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn, Zara Turner, Douglas McFerran.
Commedia, durata 99 min. - USA 1997. - Medusa uscita venerdì 4 settembre 1998. MYMONETRO Sliding Doors * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sliding Hearts Valutazione 3 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
martedì 30 agosto 2016

Un film che rimane impresso nella memoria.
Il successo dell'epoca va diviso equamente fra un'idea originale e la Paltrow,bravissima e bellissima.
Ognuno di noi può effettuare diverse scelte in base al libero arbitrio ma in fondo ad attenderci c'è un destino che non possiamo evitare.
Chi ha visto il film avrà percepito che le due vite parallele si incrociano spesso fino a ricongiungersi completamente.
La pellicola batte il chiodo sull'amore attraverso tre protagonisti,di cui una sola rimarrà nei vostri cuori,come ho accennato sopra.
I protagonisti maschili risultano infatti eccessivi in entrambi i casi,il fidanzato storico è così patetico che ci sembra strano che possa avere al suo fianco una donna così speciale ed addirittura averne due,il "nuovo" è a tratti logorroico fino all'esasperazione e si carica di una forzata simpatia che non gli appartiene,anche vivsivamente.
Alla fine la spunteranno i buoni sentimenti,quelli veri infatti sono "destinati" a sopravvivere, in perfetta simbiosi con l'assunto della pellicola.
Ottime la fotografia e la colonna sonora.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Sliding Doors | Indice

1° | shingo tamai