Specie mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Specie mortale   Blu-Ray Specie mortale
Un film di Roger Donaldson. Con Alfred Molina, Forest Whitaker, Ben Kingsley, Michelle Williams, Michael Madsen.
Titolo originale Species. Fantascienza, durata 110 min. - USA 1995. MYMONETRO Specie mortale * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che sventola!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di Kurz_

sabato 1 ottobre 2011

Ragazzi vi assicuro che solo per quanto è avvenente la protagonista aliena è da guardare, se poi aggiungiamo il fatto che a lei non interessa nient'altro che riprodursi...xD Perde di fascino quando verso la fine (purtroppo sigh!) si trasforma in un mostro, ma trattandosi solo dell'ultima parte di film posso chiudere un occhio. Se volete vedere gli alieni sotto un insolito (quanto seducente xD) punto di vista ve lo consiglio!

[+] lascia un commento a kurz_ »
Sei d'accordo con la recensione di Kurz_?

Specie mortale | Indice

Alessandra Levantesi