Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
||||||||||||||
Un film di James Cameron.
Con Arnold Schwarzenegger, Edward Furlong, Linda Hamilton, Robert Patrick, Earl Boen.
continua»
Titolo originale Terminator 2: Judgment Day.
Fantascienza,
durata 135 min.
- USA 1991.
MYMONETRO
Terminator 2 - Il giorno del giudizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fenomenale
di Ronbo KocFeedback: |
martedì 21 ottobre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non mi stanco, nè mi stancherò mai di rivederlo. Sono appassionato di cinema di qualità e spessore morale, cose che forse qui non ci sono in grandi dosi. Ma la sceneggiatura di Terminator 2 è stupenda, la storia e solida e appassionante, gli effetti speciali clamorosi e il T-1000 è il miglior cattivo che abbia mai visto in un film di fantascienza. Il personaggio è credibile e l'attore Patrick è immenso nella parte. Ok, Schwarzenegger è di legno, ma l'ho sempre adorato per questo. E poi, chi meglio di lui per fare la parte di un legnoso robot? E' splendido poi, il fatto che Cameron usi l'ironia in buone dosi, perchè anche in mezzo ad eventi drammatici deve sempre emergere il lato leggero delle cose. Strano che un sequel sia molto meglio del primo film, ma se dovessi dare un esempio in tal senso, userei sempre Terminator 2. Peccato, invece, aver visto Terminator 3: una cosa triste tipo Rocky 5.
[+] lascia un commento a ronbo koc »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | alessio 2° | brunus10480 3° | nino p. 4° | lorenzo 5° | nicolò 6° | luca scial� 7° | connorjhon 8° | filmitico 9° | thesenderminator 10° | paolp78 11° | solvsrf |
Premio Oscar (28) Articoli & News |