Uno contro l'altro... praticamente amici

Acquista su Ibs.it   Dvd Uno contro l'altro... praticamente amici   Blu-Ray Uno contro l'altro... praticamente amici
Un film di Bruno Corbucci. Con Renato Pozzetto, Tomas Milian, Anna Maria Rizzoli, Caterina Boratto.
Commedia, durata 92 min. - Italia 1981. - VM 14 - MYMONETRO Uno contro l'altro... praticamente amici * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che cavolo di recensione è ? Valutazione 3 stelle su cinque

di Dave Starr

domenica 15 marzo 2009

La recensione pubblicata è ORRIBILE per la sua superficialità. Definisce romano Monnezza-Milian... potrà anche essere romano il personaggio ossia Monnezza ma l'attore Milian è di origini cubane. Nemmeno io promuovo a pieni voti questo film. Gli do la sufficienza. Volgarità a piene mani dite sulla recensione. Penso che chi guarda un film con Milian che veste i panni di Monnezza o di Nico Giraldi (che non sono lo stesso personaggio) sappia benissimo che le battute siano tipiche degli anni 70 di tutti i suoi film e tipiche del vernacolo romano che a volte è più soft, a volte è più forte nelle sue espressioni. Se volete trovare un Milian non volgare dovete guardare altre sue interpretazioni. Ripeto... non sto elogiando il film ma sto BOCCIANDO IN TOTO LA RECENSIONE. Vergogna !

[+] lascia un commento a dave starr »
Sei d'accordo con la recensione di Dave Starr?

Uno contro l'altro... praticamente amici | Indice

1° | giulio andreetta