Zucchero, miele e peperoncino

Acquista su Ibs.it   Dvd Zucchero, miele e peperoncino   Blu-Ray Zucchero, miele e peperoncino  
Un film di Sergio Martino. Con Renato Pozzetto, Lino Banfi, Pippo Franco, Patrizia Garganese Commedia, durata 110 min. - Italia 1980. MYMONETRO Zucchero, miele e peperoncino * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

di Cri82

Feedback:
mercoledì 21 novembre 2001

Stupendo film da collezione mi inchino alla maestosità del grande Lino, la sua interpretazione è da 10 stelle... Da vedere e rivedere

[+] lascia un commento a cri82 »
Sei d'accordo con la recensione di Cri82?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tati martedì 27 luglio 2004
che coraggio !!!!!!!!
0%
No
100%

Bisogna avere veramente un bel pelo sullo stomaco per dare addirittura cinque stelle ad un film con Lino Banfi, caro Cri82, film come questi li guardavo anche io(ma non avrei mai dato un punteggio così alto) ora ne sono proprio stomacato.

[+] lascia un commento a tati »
d'accordo?
cri82 domenica 23 ottobre 2005
risposta a tati
100%
No
0%

cara tati a me piace ridere e lino banfi fa ridere, nel suo genere è un piccolo capolavoro non certo come i vergognosi film comici di oggi, se a te piace piangere allora PIANGI! vai a chiedere quanti dvd sono stati venduti non credo siamo tutti scemi

[+] lascia un commento a cri82 »
d'accordo?
Zucchero, miele e peperoncino | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
  2° | ignazio vendola
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità