| Stalker | |||||||||||||
| 

Un film di Andrei Tarkovsky.
  Con Anatoliy Solonitsyn, Nikolaj Grinko, Aleksandr Kaydanovskiy, Alisa Frejndlikh. 
         continua»Fantascienza,

durata 161 min.
- URSS, Russia, Germania   1979.

MYMONETRO 
     Stalker          valutazione media:
        4,03

su
     -1

recensioni di critica, pubblico e dizionari. | |||||||||||||
| 
 | |||||||||||||
|  | |||||||||||||
|  | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| mi associo al forum ed alla tua recensionedi weachFeedback: | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| sabato 19 marzo 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| I contenuti esistenziali,il senso estetico, l'esplorazione quasi onirica , mi rapiscono: vivendo quotidianamente in una dimensione dove la spirtualità è centrale,ci avviciniamo a questo grande regista con rispetto ammirazione , passione.Mi sovviene una similitudine con kubrick : in entrambi i registi il silenzio ,l'accadimento rallentato, la vibrazione musicale divengoni strumentali e propositivi di una ricerca del se profondo, non sempre facile , spesso tormentata , comunque necessaria . Spero tu , caro Salvatore possa condividere la mia personale visione. un caro saluto ed un attestao di stima a te weach illuminati 
                [+] lascia un commento a weach »

| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|  | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime | 
| 

Pubblico (per gradimento) 1° | federico rivelli 2° | salvatore conte 3° | weach 4° | kronos 5° | tarantinofan96 6° | mattbaker 7° | noia1 8° | tunaboy 9° | il cinefilo 10° | francesco 11° | superpicche |