Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventura

Un film di Sergio Corbucci. Con Paolo Villaggio, Zeudi Araya Cristaldi, Anna Nogara, Percy Hogan Commedia, durata 108 min. - Italia 1976. MYMONETRO Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventura * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un capolavoro sottovalutato Valutazione 4 stelle su cinque

di Davide Cardelli

Feedback:
domenica 5 novembre 2006

Uno di quei film che purtroppo sono stati dimenticati! Paolo villaggio è un mito, questo film mi ha saputo regalare emozioni straordinarie,erano tempi in cui la comicità era genuina,pura e spensierata,la sceneggiatura semplice montata intorno alle doti di Villaggio, la semplicità che tanto mi manca guardando i film comici di oggi!. Mi commuovo ogni volta che lo guardo.... vorrei trovarmi su un isola deserta con quella strafiga di Zeudi Araya! ogni volta mi immagino al posto di Villaggio! Grande film!!! lo rivogliamo in TV!!!

[+] lascia un commento a davide cardelli »
Sei d'accordo con la recensione di Davide Cardelli?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventura | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità