Lezioni private

Ma come fanno i marinai Valutazione 2 stelle su cinque

di HULK1

Feedback: 4350 | altri commenti e recensioni di HULK1
domenica 29 gennaio 2012

Grande estimaore della Baker, mi sono sciroppato anche questo fimetto, con Rosalino 22enne incapace come attore, tale come chitarroso amante di Lucio Dalla, che stomaco.  Ci troviamo in zona malizia, borghesi svezzati da graziose servette, zie bonazze e naturalmente prof bone. Al popolo restava il casino, in questo film abbiamo il proletario esibizionista. Si tratta dei ricordi di gioventù degli autori, visto che la metà degli anni 70 erano tutt'altro che spensierati, ma di piombo.  Questo cinema forse serviva anche per allentare la tensione, sicuramente trovo inutile cercare intrspezioni psicologiche, approfondimenti nei caratteri, etc.  Certo la serva che si fotte tutti e prende il posto della padrona, può suonare all'autore come un atto rivoluzionario, autore!!!!!!  registi medioccri, con un grande senso del commercio.

[+] lascia un commento a hulk1 »
Sei d'accordo con la recensione di HULK1?

Ultimi commenti e recensioni di HULK1:

Vedi tutti i commenti di HULK1 »
Lezioni private | Indice

1° | andras vajda