Aguirre, furore di Dio

Acquista su Ibs.it   Dvd Aguirre, furore di Dio   Blu-Ray Aguirre, furore di Dio
Un film di Werner Herzog. Con Klaus Kinski, Helena Rojo Del Negro, Ruy Guerra, Peter Berling, Helena Rojo.
Titolo originale Aguirre, der Zorn Gottes. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 93 min. - Germania, Messico, Perù 1972. MYMONETRO Aguirre, furore di Dio * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Aguirre di Herzog/Kinski Valutazione 2 stelle su cinque

di EstasiMistica

Feedback: 252 | altri commenti e recensioni di EstasiMistica
giovedì 30 marzo 2017

Leggendo opinioni e recensioni mi aspettavo chissà che cosa e avendo visto Cuore Di Vetro(che mi è piacuto)  mi sentivo rodato in qualche modo al pappone che potevo aver di fronte. Tutto bello, corretto, certo non perfetto ovviamente, ma non ho visto cosa ci sia tanto da acclamare dicendo addirittura "capolavoro"...Film passabile per i risvolti filosofici che ha in sè ma dall'inizio alla fine l'unica cosa che cambia è il numero di vivi che via via diminuisce. Sopravvalutato.

[+] lascia un commento a estasimistica »
Sei d'accordo con la recensione di EstasiMistica?

Ultimi commenti e recensioni di EstasiMistica:

Aguirre, furore di Dio | Indice

1° | fedeleto