Solaris

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Solaris   Dvd Solaris   Blu-Ray Solaris  
Un film di Andrei Tarkovsky. Con Natalya Bondarchuk, Donatas Banionis, Yuri Charvet, Jüri Järvet, Vladislav Dvorzhetskiy.
continua»
Titolo originale Soljaris. Fantascienza, durata 165 min. - URSS 1971. MYMONETRO Solaris * * * * - valutazione media: 4,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mi dispiace Valutazione 0 stelle su cinque

di paleutta

Feedback:
mercoledì 9 aprile 2008

che in forum di cinema si debba vedere della propaganda politica anche se capisco che sicuramente non sarà gratuita, almeno così vorrei sperare.

[+] lascia un commento a paleutta »
Sei d'accordo con la recensione di paleutta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reiver mercoledì 9 aprile 2008
eh eh eh
0%
No
0%

l'ho pagata io per Lilli,eh eh eh...

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
lilli giovedì 10 aprile 2008
reiverone burlone ;)
0%
No
0%

Lo sospettavo.. :D

[+] lascia un commento a lilli »
d'accordo?
reiver giovedì 10 aprile 2008
purtroppo...
0%
No
0%

..è durata solo un giorno,ma è stato bello.Dai scherzo,non arrabbiatevi!La prossima pubblicità la metto io:"Partito dei cancelli del cielo",candidato premier:Reiverlusconi...

d'accordo?
lilli giovedì 10 aprile 2008
x reiverlusconi
100%
No
0%

Infatti l'hai pagata poco!!!Mi stavo abituando a quel faccione..quando non l'ho visto più quasi quasi piangevo..pazienza!! Ma per entrare nel tuo partito ci vorrà la chiave?? muaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah quanto sono spiritosa!!!!!

d'accordo?
luc giovedì 10 aprile 2008
reiverltroni...
100%
No
0%

...va bene uguale, è anche esperto di cinema, ti si addice di più.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
reiver giovedì 10 aprile 2008
veltroni mi sta simpatico
0%
No
0%

è anche appassionato di calcio e di fumetti.mi piace scherzare con lilli,la tormento col berlusca!

d'accordo?
paleutta giovedì 10 aprile 2008
povera lilli...
0%
No
0%

cosa ha fatto di male per meritarsi tanto...

[+] lascia un commento a paleutta »
d'accordo?
lilli venerdì 11 aprile 2008
grazie paleutta
100%
No
0%

Eh eh mio caro Paleutta grazie per la solidarietà,sei gentile!Tra due giorni quel faccione me lo vedo pure sui maccheroni!Ti dirò,sebbene l'oggetto del"tormento" sia..ehm...mmmm..(non trovo le parole giuste ma ..vabbè..ci siamo capiti,no? ;D),accetto di buon grado lo sfottò perchè Reiver è spiritoso e mi diverte un sacco.Però anch'io sono spiritosa e, se poco poco va bene(cosa improbabile ma non impossibile),Reiver non sa quanti sfottò lo attendono,eh Reiverberry?Ah ah ah scherzo Reiverltroni(non è più carino?Ha ragione Luc..io ci penserei ;) )..un bacio a tutti,a presto

d'accordo?
Solaris | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | weach
  2° | maxcruise
  3° | gabri0001
  4° | g. romagna
  5° | iuriv
  6° | vania
  7° | greyhound
  8° | fabio1957
  9° | kronos
10° | video-r
11° | cress95
12° | alfa999
13° | superpicche
14° | fluturnenia
15° | carlo's dè
Rassegna stampa
Adelio Ferrero
Festival di Cannes (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità