Django il bastardo

Film 1969 | Western 102 min.

Regia di Sergio Garrone. Un film con Anthony Steffen, Paolo Gozlino, Luciano Rossi, Furio Meniconi, Carlo Gaddi, Ennio Antonelli. Cast completo Genere Western - Italia, 1969, durata 102 minuti. - MYmonetro 2,65 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Django il bastardo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Durante la guerra civile i nordisti, grazie alle rivelazioni di tre uomini dell'esercito sudista, tendono un'imboscata e annientano una divisione nemi...

Django il bastardo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,65/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,30
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Durante la guerra civile i nordisti, grazie alle rivelazioni di tre uomini dell'esercito sudista, tendono un'imboscata e annientano una divisione nemica. L'unico sopravvissuto, Django, si propone come scopo di vita la completa vendetta. Dopo qualche tempo scova i traditori e ne toglie di mezzo due. Rimane solo Murdock, che si riorganizza. La lotta di Django si preannuncia difficile, ma alla fine, eliminati i suoi scagnozzi, si trova faccia a faccia con Murdock e lo uccide.


DJANGO IL BASTARDO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 14 settembre 2011
Gianni Lucini

Quando arriva nelle sale Django il bastardo il pubblico da molto tempo si è abituato all’idea di no vedere sotto più Franco Nero il poncho e il cappello neri che caratterizzano il più famoso vendicatore del western all’italiana. Altri hanno preso il posto dell’attore che per primo ha prestato il suo volto al personaggio di Django nel celebre film di Sergio Corbucci. [...] Vai alla recensione »

mercoledì 14 settembre 2011
Gianni Lucini

La prima inquadratura è dedicata a una pozzanghera nella quale cadono, come lacrime che arrivano dal nulla, le gocce d’acqua staccatesi da una foglia bagnata. Poi la cinepresa insegue la lunga camminata di un uomo vestito di nero attraverso le vie di un villaggio deserto. Non si limita a inquadrarlo ma lo affianca, quasi come se lo accompagnasse, con riprese dal basso, soggettive dagli [...] Vai alla recensione »

sabato 13 luglio 2013
Alessandro Rega

Un altro spaghetti western…un altro film con il protagonista che si chiama Django. Diretto da Sergio Garrone, questo film del 1969 è stato probabilmente un’ispirazione per alcuni western diretti e interpretati dal grande Clint Eastwood. Questo film non è un capolavoro imperdibile né pretende di sembrare tale. Comunque, ci sono alcuni aspetti che ricordano un po’ [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 maggio 2012
Gianni Lucini

Nel 1969, quando interpreta in Django il bastardo il complesso personaggio di Alida, la donna che ha sposato per soldi lo psicopatico Luke, Rada Rassimov non è alla sua prima esperienza nel western all’italiana. Se dal grande pubblico è ricordata soprattutto per il personaggio di Maria, la prostituta di cui ha vestito i panni nel 1966 in Il buono, il brutto e il cattivo del “maestr [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 gennaio 2013
brando fioravanti

Un pistolero di nome Django decide di vendicare i propri compagni sugli ufficiali che l'avevano traditi. Primo western della storia ad avere dei risvolti sovrannaturali.Non si capisce se Django sia un superstite al massacro o un fantasma che riesce ad apparire e scomparire come vuole. Originale la storia, ma la regia non è all'altezza ad un film cosi e i dialoghi sono davvero troppo scontati

mercoledì 14 settembre 2011
Gianni Lucini

A differenza del primo Django di Sergio Corbucci che trascinava una bara legata con un corda, in Django il bastardo lo spietato vendicatore dal poncho e dal cappello neri annuncia il suo arrivo con una croce sulla quale è inciso il nome del condannato a morte e la data della sua esecuzione. La sua vendetta appare meno faticosa di quella del personaggio interpretato da Franco Nero.

mercoledì 23 giugno 2021
Luciano

TUTTO OK

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati