Maial Zombie - Anche i morti lo fanno

Un film di Mathias Dinter. Con Tino Mewes, Manuel Cortez, Thomas Schmieder, Collien Fernandes, Hendrik Borgmann.
continua»
Titolo originale Die Nacht der lebenden Loser. Horror, durata 89 min. - Germania 2004. - Mediafilm uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Maial Zombie - Anche i morti lo fanno * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
riccardo93 sabato 29 giugno 2013
ho visto raramente film più brutti!!!! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

ho visto raramente film più brutti!!!!

[+] lascia un commento a riccardo93 »
d'accordo?
moccy lunedì 29 giugno 2009
bomba!!! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

è un film GANZISSIMO!!! da sbellicare!!!

[+] lascia un commento a moccy »
d'accordo?
ibracadabra 8 domenica 19 aprile 2009
demenziale,parodia. Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

scusate è io lo trovo divertente questo film comico(DEMENZIALE),a allora i film tipo "la pallottola spuntata" "l'aereo piu pazzo del mondo" "hot shots" potrei contiuare all'infinito,sono stupidi? siiii ma non per questo non divertenti e da ridere mi SBAGLO ? io credo e penso di no.PS gli ho dato 2 stelline è ma non è che lo definito filmaccio.PRIMA DI SPARARE PENSATE.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
d'accordo?
darkangel ita lunedì 30 marzo 2009
filmaccio Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Lasciate perdere e guardate altro :(

[+] lascia un commento a darkangel ita »
d'accordo?
camilla tecona giovedì 25 dicembre 2008
gli zombie? non più come quelli di jackson Valutazione 1 stelle su cinque
14%
No
86%

il film, tutt'altro che educativo,ha mostrato,al piccolissimo publico che ne ha assistito alla visione, l'immagine diametramente opposta a quella degli zombie che abbiamo visto nel viedo musicale " Thriller" di Michael Jackson. Un giudizio? Diseducativo e mediocre

[+] lascia un commento a camilla tecona »
d'accordo?
f domenica 30 novembre 2008
originalita' 0. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Dopo 5 minuti, il film e' una copia di quelli americani. E prosegue...bleah!

[+] lascia un commento a f »
d'accordo?
maial giovedì 16 ottobre 2008
bellissimoooooo Valutazione 5 stelle su cinque
63%
No
38%

il film più bello che io abbia mai visto, STU-PEN-DO!

[+] lascia un commento a maial »
d'accordo?
laura_scimone mercoledì 8 ottobre 2008
gli zombie: sesso e ragazze! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

E' feeeeeeeeeeeenomeenalleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! La speranza per questi tre ragazzi è nell'aria,, ma come si sa, gli zombie tornano umani per effetto del saleeeeeeeee!!! Comunque, m'ha fatto ridere perché... i tre protagonisti non mangeranno alla fine mai!!!! ah ah ah!!

[+] lascia un commento a laura_scimone »
d'accordo?
giorgio giovedì 11 settembre 2008
not a maial movie Valutazione 2 stelle su cinque
83%
No
17%

Con la pellicola "Maial zombie - Anche i morti lo fanno" ci troviamo dinanzi ad uno dei soliti film estivi, ma non per questo da buttare via del tutto. Sia chiaro, non c'è nulla di innovativo in questa pellicola, tuttavia il film è divertente,simpatico, assolutamente passabile. Non sarà certamente sul piano di altre commedie demenziali (la saga di American pie su tutte), ma il film offre più di qualche gag da ridere di gusto: da vedere a cervello rigorosamente "spento"

[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
giorgio giovedì 11 settembre 2008
not a maial movie Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Con la pellicola "Maial zombie - Anche i morti lo fanno" ci troviamo dinanzi ad uno dei soliti film estivi, ma non per questo da buttare via del tutto. Sia chiaro, non c'è nulla di innovativo in questa pellicola, tuttavia il film è divertente,simpatico, assolutamente passabile. Non sarà certamente sul piano di altre commedie demenziali (la saga di American pie su tutte), ma il film offre più di qualche gag da ridere di gusto: da vedere a cervello rigorosamente "spento"

[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Maial Zombie - Anche i morti lo fanno | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | gio
Rassegna stampa
Pier Maria Bocchi
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 luglio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità