Fuochi d'artificio

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuochi d'artificio   Blu-Ray Fuochi d'artificio  
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Bud Spencer, Claudia Gerini, Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni, Barbara Enrichi.
continua»
Comico, durata 100 min. - Italia 1997. MYMONETRO Fuochi d'artificio * * * - - valutazione media: 3,27 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dylan dog giovedý 27 novembre 2003
w i momatrini Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

EH SI PIERACCIONI CON QUESTO FILM HA SAPUTO BISSARE IL SUCCESSO AVUTO CON IL FILM CON TEMA IL BALLO LATINO AMERICANO IN ALCUNI TRATTI RIESCE ANCHE A FARE MEGLIO DEL PRECEDENTE USA UN MIX VINCENTE SFRUTTANDO IL GRANDE ESTRO DEL "MALEDETTO" CECCHERINI CHE FORESE IN QUESTO FILM RISALTA MAGGIORMENTE RISPETTO AL REGISTA BRAVA LA ENRICHI MA NON Ŕ RIUSCITA A BISSARE LA GRANDE INTERPRETAZIONE DEL CICLONE DELLE DONNE D LEONARDO COLPISCE LA CHIOMA BRUNA DELLA GERINI LA SCELTA DELLA RAGAZZA DA PORTARE SULL'ISOLA DEI SOGNI ATTRAE LO SPETTATORE CHE SI CHIEDE COME FA IL DOTTORE CHE SIA QUELLA GIUSTA OTTIME LE MUSICHE DA SEGNALARE GIUDIZI UNIVERSALI DI BERSANI E L'IMMORTALE CANZONE PER TE DI VASCO

[+] torniamo alle origini! (di valentina)
[+] lascia un commento a dylan dog »
d'accordo?
tiziana giovedý 6 settembre 2001
orribile pieraccionata Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Dopo "Il ciclone" (per altro passabile e pure divertente - basta una volta) scopriamo che il regista Ŕ stato contento di aver fatto i soldi, ma ne vuole di pi¨; i suoi film non rispecchiano affatto i nostri tempi, sono i film del 'vorrei ma non posso' (vorrei avere le donne pi¨ belle, vorrei essere sereno e spensierato), anzi: non sono film. Sono speculazioni economiche, sono noiosi gossip conditi con tante chiappe e abbondanti mammelle.

[+] lascia un commento a tiziana »
d'accordo?
sultans of swing lunedý 2 luglio 2001
questo non Ŕ cinema Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Questo non Ŕ cinema. E' una vergogna elogiare questo film. Una vergogna per i nostri grandi, quali De Sica, Antonioli, Monicelli, Fellini, Rossellini, ma anche i pi¨ recenti Troisi e Verdone

[+] lascia un commento a sultans of swing »
d'accordo?
pagina: « 1 2
Fuochi d'artificio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità