I ragazzi del sabato sera

Con Gabriel Kaplan, John Travolta, Marcia Strassman, Robert Hegyes, Ron Palillo.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale Welcom Back, Cotter. Commedia, , numero episodi: 95. - USA 1975.

liebelei90 mercoledì 7 gennaio 2009
welcome back kotter! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Salve! anche io adoravo questo telefilm..peccato che non ne sia ancora uscita in dvd tutta la serie completa, mentre negli States sono uscite già diverse stagioni..se qualcuno ha qualche news lo pregherei di contattarmi...un salutone a tutti! stefano Mia mail: s.cretaro@virgilio.it

[+] lascia un commento a liebelei90 »
d'accordo?
porzius venerdì 22 agosto 2008
telefilm cult(issimissimo) Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo è uno dei telefilm della mia infanzia a cui sono legato moltissimo, l'ho visto su Rai 2, poi negli anni successivi su emittenti locali Campane , Canale 7, Napolitivù, e syndacation come Retemia e Italia 7 e l'ho sempre guardato e lo riguarderei altre mille volte. E' una serie per tutte le generazioni e quello in questa serie è il miglior Travolta .

[+] lascia un commento a porzius »
d'accordo?
I ragazzi del sabato sera | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità