Che fai, rubi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Che fai, rubi?   Blu-Ray Che fai, rubi?  
Un film di Woody Allen, Senkichi Taniguchi. Con Tatsuya Nihashi, Mie Hama, Akiko Wakabayashi, Tadao Nakamaru, Woody Allen Titolo originale What's up, Tiger Lily?. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 80 min. - Giappone, USA 1966.
   
   
   
steffa giovedì 13 febbraio 2020
storia del cinema Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

il film è soltanto di interesse tecnico/storico per quanto riguarda la storia del cinema, totalmente privo di senso e contenuti apparentemente sembra più una goliardata tra amici che dal retrobottega è poi chissa come e perchè arrivata nei cinema, senza voto ma a questo punto quantomeno da vedere

[+] lascia un commento a steffa »
d'accordo?
onufrio lunedì 8 aprile 2019
agente tokyo 006 Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Il geniale Woody Allen, usa una pellicola giapponese di spionaggio e ne stravolge la trama, modificandone interamente la sceneggiatura ed ovviamente il doppiaggio,  trasformandolo in una commedia dai risvolti comici. Apprezzabile per l'innovazione (siamo nel 1966), ma in fin dei conti la pellicola diverte soltanto in piccole dosi.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
fedeleto giovedì 22 marzo 2012
che fate ,non lo guardate? Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Dopo una buona sceneggiatura come quella di CIAO PUSSYCAT,Woody Allen si cimenta nella regia con un esperimento,ovvero rimontare un film giapponese di spionaggio trasformandolo in una commedia.Un agente segreto viene incaricato di trovare una ricetta di insalata con uova soda poiche' chi riuscira' a farla meglio conquistera' il mondo,e una volta riusciti nell'impresa tutti staranno meglio, compreso Allen che sta' sul divano con una bella giapponese che si spoglia.Allen non solo rimonta e modifica un film trasformandolo in un altro ,ma aggiunge anche delle scene che interrompono e sviano il film(un gruppo che suona che non e' giapponese,il proiezionista che interrompe il film perche' sta con la sua donna,Allen che spiega il suo esperimento). [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
d'accordo?
sinkro sabato 19 marzo 2011
insomma... Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Esperimento pioneristico di "smontaggio" e "sdoppiaggio" di un film.
Siamo nel 66 e una cosa del genere non si era mai vista prima; tanto di cappello.
Detto questo le battute comiche sono in tutto 5 (cinque!), la trama è incapibile e il film originale dev'essere stato comico involontario dall'inizio alla fine.
A meno che non vogliate vedervi la filmografia completa di Allen (come me), l film potete tranquillissimamente evitarlo e col tempo guadagnato potrete leggere Proust o dormire.

[+] lascia un commento a sinkro »
d'accordo?
Che fai, rubi? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fedeleto
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità