Ong-Bak - Nato per combattere

Acquista su Ibs.it   Dvd Ong-Bak - Nato per combattere   Blu-Ray Ong-Bak - Nato per combattere  
Un film di Prachya Pinkaew. Con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol, Suchao Pongwilai.
continua»
Titolo originale Ong-Bak Muai Thai Warrior. Azione, durata 105 min. - Tailandia 2003. - 01 Distribution uscita venerdì 6 agosto 2004. MYMONETRO Ong-Bak - Nato per combattere * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aschoo domenica 28 aprile 2013
giudizio personale Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Film dal punto di vista della regia e della sceneggiatura è veramente pessimo, per non parlare della trama da B movie di seconda classe. Il film parla di una cosa scomparsa e il protagonista (Tony Jaa) la recupera e la riporta indietro, tutto qua. Le collutazioni e i combattimenti sono tutt'altra cosa, il contrario di quanto detto prima, sono proprio di alto livello: sono alla film di Jackie Chan, anzi sono più violenti e spettacolari quindi più realistici. Le coreografie del protagonista sono eccezionali, se Bruce Lee fosse vivo forse impallidirebbe nel vederle.

[+] lascia un commento a aschoo »
d'accordo?
brandon venerdì 24 settembre 2010
il nuovo erede di bruce lee Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Discreto. Dopo una scena iniziale visivamente orribile, il film pur se con mezzi esigui si dimostra interessante e con scene d' azione ottimamente realizzate, con tanto di replay, grazie in particolare alle abilità cinetiche di Tony Jaa. Da un punto di vista registico, narrativo e fotografico la pellicola è sicuramente banale ma i combattimenti sono veramente esaltanti, coi personaggi che indossano dei caschi coperti da bardane e parrucche per riparasi dai colpi alla testa,  soprattutto la scena dell' inseguimento a piedi è divertentissima. Certo il film manca completamente dell' aspetto estetico-scenografico che caratterizza le produzioni di Hong Kong, ONG BAK 2 che non ha nessun collegamento con questo se non lo stesso attore come protagonista, risulta da tale punto di vista migliore anche se non raggiunge il livello di Tsui Hark. [+]

[+] lascia un commento a brandon »
d'accordo?
nikko martedì 27 gennaio 2009
bello...consigliatissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

vedetelo

[+] lascia un commento a nikko »
d'accordo?
fabio 79 giovedì 2 ottobre 2008
spettacolo!!! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film è solo ed esclusivamente per chi ama questa disciplina.io l'ho visto insieme a mia moglie,io ero incollato al video mentre mia moglie dopo 20 minuti dormiva serenamente...

[+] lascia un commento a fabio 79 »
d'accordo?
freddy mercoledì 20 agosto 2008
arti marziali e ossa rotte. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Bel film, anche se recitato in maniera piuttosto mediocre. Tony Jaa da prova delle sue abilità riuscendo a rendere interessante ed avvincente un film altrimenti scarno. Un elogio alle scene di lotta va al regista Prachya Pinkaew, abilissimo in certi frangenti con le inquadrature. Sarebbe bello poter vedere un giorno Tony Jaa spalleggiato (o che spalleggia) da gente come Jet Li o Jackie Chan, in modo tale da poterlo introdurre in produzioni maggiormente facoltose, al fianco di attori più capaci.

[+] lascia un commento a freddy »
d'accordo?
eric mercoledì 6 agosto 2008
fantastico!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

La bravura di Tony Jaa è indiscutibile!

[+] lascia un commento a eric »
d'accordo?
alexscorpio lunedì 14 luglio 2008
tony jaa : attore marziale senza cavi e trucchi !! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Quest'attore è fantastico e speriamo faccia altri film , per quanto riguarda chi dice che le cose che fa' sono impossibili da fare non è vero , perche' ho anch'io tanti amici che praticano arti marziali da tanti anni , solo che , bisogna essere veramente dei campioni per fare certe cose ... e questa non vuol essere una critica , ma un invito a riflettere , in quanto , molti praticano tanti sport , ma , raggiungere il livello di certi campioni è impossibile , altrimenti sarebbe troppo facile : Meditate gente , meditate !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
lucido71 martedì 29 aprile 2008
evitatelo tranquillamente Valutazione 1 stelle su cinque
13%
No
88%

Premetto che ho praticato x anni arti marziali, ma vi sconsiglio vivamente questo film! Non c'è trama, non ci sono dialoghi, non c'è una degna scenografia, musiche, non c'è niente... solo le straordinarie capacità del protagonista, capace nella realtà di emulare combattimenti alla Matrix. Ma non vale proprio la pena... siamo lontani dai Van Damme, Steven seagal o il mitico Bruce

[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
lucido71 lunedì 10 marzo 2008
evitatelo tranquillamente... Valutazione 1 stelle su cinque
13%
No
88%

Premetto che ho praticato x anni arti marziali, ma vi sconsiglio vivamente questo film! Non c'è trama, non ci sono dialoghi, non c'è una degna scenografia, musiche, non c'è niente... solo le straordinarie capacità del protagonista, capace nella realtà di emulare combattimenti alla Matrix. Ma non vale proprio la pena... siamo lontani dai Van Damme, Steven seagal o il mitico Bruce

[+] grande tony (di beppe)
[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
carlo mercoledì 2 gennaio 2008
film cosi' cosi, ma acrobazie incredibili! Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Come detto, la trama e tutto il resto non sono niente di speciale, ma se vi piace il genere, vedrete arti marziali e acrobazie veramente incredibili!

[+] lascia un commento a carlo »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Ong-Bak - Nato per combattere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | rem
  2° | brandon
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 6 agosto 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità