The Gray Man

Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Regé-Jean Page.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2022. - Lucky Red uscita mercoledì 13 luglio 2022. MYMONETRO The Gray Man * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

biscotto51 sabato 4 marzo 2023
se amate l''adrenalina Valutazione 5 stelle su cinque

Ho dato capolavoro perché nel suo genere lo è: azione a 1.000, sparatorie, scazzottature, bombe, auto che esplodono, si ribaltano, castelli distrutti da proiettili e bazooka.... Certo, non si può pretendere credibilità dalla sceneggiatura e dallo svolgimento della trama. E' quasi del genere supereroi...Però nel suo genere è molto avvincente.

[+] lascia un commento a biscotto51 »
francesco giovedì 1 settembre 2022
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto un casino, consiglio vivamente agli amanti del genere di vederlo. Non capisco il motivo delle critiche negative, mi sono divertito molto a vederlo. Tra combattimenti, sparatorie, inseguimenti con combattimenti, sparatorie; c' è tutto quello che desideravo, convincendomi anche dal trailer. A chi non è piaciuto a mio parere e perché non gli piace il genere, forse si aspettava un genere diverso....

[+] lascia un commento a francesco »
felicity venerdì 19 agosto 2022
godibile, ma non certo originale Valutazione 3 stelle su cinque

The Gray Man non ci prova nemmeno ad essere un thriller sorprendente: tutto è affidato allo star power dei suoi bellissimi protagonisti, chiamati soprattutto a mostrare il loro fascino. Ai dialoghi si preferiscono combattimenti ed esplosioni, che si susseguono a ritmo frenetico. Non c'è tempo di pensare. È la formula perfetta per un pop corn movie che potrebbe essere il capostipite di una lunga serie di film.
La formula funziona: tutto è talmente patinato e bello in The Gray Man che non si ha il tempo di farsi delle domande. E probabilmente è proprio questo l'effetto desiderato: un racconto che permetta di spegnere il cervello e di godersi tutta la fisicità degli attori. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
astromelia venerdì 29 luglio 2022
ma per cortesia... Valutazione 2 stelle su cinque

deludente gosling in questo film, tra il ridicolo e la sceneggiatura da cartoon, trama vista e rivista tante volte,roba da annoverare fra gli scaffali di film serie b....cosa è: un action movie, una risata sardonica,una mezza via tra l'ironico e le barzellette? e torno su gosling dopo i film che ha fatto ora mi sta in scadenza,pure la citazione su ken della barbie che a prossimo verrà proiettato....mah pensavo meglio ma i sequel se li possono risparmiare...

[+] lascia un commento a astromelia »
kostanzo domenica 24 luglio 2022
tantissimo rumore e tanti soldi per nulla Valutazione 1 stelle su cinque

ci sono cascato
Avevo letto recensioni entusiastiche
 avevo letto che è costato 200 milioni di dollari
Che fregatura
la trama è il solito scontro dentro la Cia ( con qualche piccola variazione)
lo svolgimento ricorda James bond ( di serie b) a cominciare dallo scontro dentro un quadrimotore militare in fiamme proseguendo per le più disparate città del mondo e concludendosi in modo penoso a Praga
l umorismo sottotraccia è da serie C! Neppure da bambini delle elementari
la recitazione? Meglio sorvolare
un film d'azione  scontato, prevedibile in tutto, noioso , interminabile, fastidioso perfino
oh come inganna la pubblicità di Netflix

[+] lascia un commento a kostanzo »
sabato 23 luglio 2022
moooolto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere

[+] lascia un commento a »
joecondor lunedì 11 luglio 2022
bellissimo thriller duello gosling evans da óscar Valutazione 5 stelle su cinque

Grande film un action movie così mi ha ricordato Trappola di Cristallo Ryan Gosling contro tutti Ritmo e Montaggio da Grande Film Regia. di Russo Pirotecnica Gran Film di azione. il duello Gosling Evans fino all'ultimo sangue. Gosling Evans superbi l'uno gelido l'altro fuori di testa il più bel Action Thriller Movie che da anni mancava. Assolutamente da vedere un gran film 🎥🎬👀L'ho visto in originale stupendo

[+] lascia un commento a joecondor »
The Gray Man | Indice

mercoledì 13 luglio 2022