Bandit

Acquista su Ibs.it   Dvd Bandit   Blu-Ray Bandit

fab venerdì 2 giugno 2023
occasione mancata Valutazione 0 stelle su cinque

La storia mi ha ricordato " Prova a prendermi " .
Bandito gentiluomo soprannominato the Flying Bandit, tratto dalla storia vera di uno dei rapinatori di banche di maggior successo, potendo vantare un numero di rapine consecutive che lo hanno portato a stabilire un record. [+]

[+] lascia un commento a fab »
fabbb venerdì 2 giugno 2023
occasione mancata

La storia mi ha ricordato " Prova a prendermi " .
Il film rappresenta un'occasione mancata un pò per tutti, fruitori compresi. Nel senso che la storia avrebbe un bel potenziale senza dubbio.
Ma non si capisce il regista a cosa mirasse, annacquando tutta una serie di situazioni e particolari che avrebbero potuto incrementare climax, suspence e drammaticità, anziché devitalizzarlo.
Definito come thriller ma guardando bene è piuttosto un dramma, ma che in invece viene trasformato in una sorta di poliziesco d'azione a tratti ironico, alla stregua di un heist-commedy. [+]

[+] lascia un commento a fabbb »
Bandit | Indice

Lorenzo Martini