Madres Paralelas

Un film di Pedro Almodˇvar. Con Rossy De Palma, PenÚlope Cruz, Milena Smit, Aitana Sßnchez-Gijˇn, Israel Elejalde.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Spagna 2021. - Warner Bros Italia uscita giovedý 28 ottobre 2021. MYMONETRO Madres Paralelas * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Trama prevedibile e antifranchismo appiccicato Valutazione 3 stelle su cinque

di Kostanzo

Feedback: 432 | altri commenti e recensioni di Kostanzo
venerdý 19 novembre 2021

Non so se si possa parlar male di Garibaldi. Di fronte alle mirabanti esaltazioni di questo film da parte di critici professionisti e dilettanti, uno spettatore normale si sente in imbarazzo ad esprimere le proprie perplessità. Rischia di apparire un bastian contrario per...esibizionismo. Non si tratta di questo. Madres paralelas è un film gradevole per foto, recitazione etc etc..ma non è un capolavoro come ci hanno voluto far credere. Possibile che nessuno abbia avuto e abbia l'ardire di sostenere che anche Omero talvolta sonnecchia?
A me il film è apparso prevedibile nella storia delle mamme parallelle, poco credibile nella conclusione maternale e pretestuoso nell'antifranchismo, appiccicato con lo sputo.
Non dico che non si debba andare a vederlo, ma siamo di fronte ad acqua fresca. Pulita, dissetante, colorata e attraenete, ma sempre acqua fresca.

[+] lascia un commento a kostanzo »
Sei d'accordo con la recensione di Kostanzo?

Ultimi commenti e recensioni di Kostanzo:

Madres Paralelas | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini